Tendenze capelli 2013 autunno inverno: Mitù-Mline

Caterina Stabile

Tendenze-capelli-2013, capelli corti 2013Tendenze capelli 2013 autunno inverno: Mitù-Mline . La collezione capelli Mitù-Mline, realizzata dal Direttore Artistico Stefano Milani, per la stagione autunno inverno 2012-2013 è un tripudio di entusiasmo e creatività che propone nuove espressioni di styling all’insegna di uno stile raffinato e dinamico. La proposta hairstyling Mitù-Mline prende il nome di Shake Up! che è un vero è proprio slogan che viene espresso attraverso delle idee di hairstyling che puntano a valorizzare la femminilità con eleganza tenendo conto dei ritmi della quotidianità e soprattutto del costante cambiamento delle mode che suggeriscono di reinventare il proprio look sperimentando nuovi styling. La collezione Mitù-Mline autunno inverno 2012-2013 è infatti dedicata alle donne moderne, sempre in movimento e sicure di sé, che fanno affidamento sul loro istinto e che ricercano delle acconciature che sembrano delle vere e proprie opere d’arte, simbolo di uno charme originale e raffinato. Delle pettinature e dei tagli di capelli dinamici in cui il movimento si fa ribelle ed i tagli si fanno netti, scalati e geometrici, mente le colorazioni si accendono di toni decisi, intensi e ricchi di riflessi.

La collezione Mitù-Mline approfondisce tre diversi mood dedicati a differenti personalità che esprimono la femminilità in modi differenti:

Shake Up! Optimism: si lascia ispirare da una moda metropolitana visto che la città diventa la fonte dalla quale trarre sensazioni forti e nuove tendenze. Lo stile metropolitano è graffiante, elegante, ma allo stesso tempo mutevole e vivace. Questo mood esprime una personalità decisa, una donna sicura e dinamica che fa sfoggio di un look raffinato e che si lascia influenzare da uno stile “avanguardistico” chic ma anche molto urbano e che tende all’hi-tech.

Shake Up! Dreams: si basa su un mood audace e che ama sorprendere, osare e proporre un look eccentrico ed allo stesso tempo equilibrato, ma in costante metamorfosi. In questa linea si guarda al passato per reinventarlo, si propongono nuovi obiettivi ed ambizioni che si caricano di significato guardando al presente, sognando il futuro e lasciando spazio alla fantasia.

Shake Up! Shine: in questa proposta dominano i contrasti netti, che si rafforzano reciprocamente e si mescolano tra loro per un impatto a doppio taglio. Un’idea di styling ispirata alle contraddizioni che caratterizzano le donne, e qui vengono sfruttate per presentare un look quasi istintivo in cui passione e sensualità sono gli elementi essenziali, artefici di uno styling che unisce un mood cosmic-couture ed uno stile che si affida ad un lusso barocco ma contemporaneo.

Gallerie Foto