Taglio di capelli Federica Pellegrini 2012

Caterina Stabile

taglio-capelli-federica-pellegrini-2012, capelli corti 2012Taglio di capelli Federica Pellegrini 2012. Il taglio di capelli corti di Federica Pellegrini sembra piacere molto, si tratta di un taglio ultra corto con ciuffo laterale diventato un modelli d’ispirazione e un look da riproporre per molte donne. Federica Pellegrini, ha precorso questa popolare tendenza dell’hairstyling che sembra impazzare in queste ultime stagioni, visto che da anni non cambia il suo taglio di capelli che ormai fa moda: un corto dal taglio asimmetrico, molto comodo per una sportiva, ma nello stesso tempo decisamente femminile, sfoggiato dalla nuotatrice italiana in una tenue nuance castano-dorata con qualche colpo di luce che dona una maggiore aria sofisticata a questo haircut già di per sé abbastanza chic.

Questo taglio corto con ciuffo laterale lungo da un lato e con capelli più corti dall’altro è una delle tendenze più in voga in questo 2012, infatti viene scelto da molte donne, non solo dello star system, in quanto è un look sexy e femminile che si adatta bene sia alla chioma liscia che a quella riccia.

[adsenseyu2]

Inoltre questo taglio di capelli grintoso ed allo stesso tempo decisamente chic, incornicia in maniera elegante anche un viso tondo valorizzandolo maggiormente; e poi c’è da sottolineare la sua potenzialità: infatti si tratta di un’acconciatura versatile e pratica così come dimostrato dalla stessa Federica Pellegrini.

Gallerie Foto