Taglio di capelli di Noemi: Sanremo 2014

Caterina Stabile di Caterina Stabile, 25 febbraio 2014

Taglio di capelli di Noemi Sanremo 2014, Capelli rasati all Noemi, Rasatura laterale capelli alla Noemi

Il nuovo look sfoggiato da Noemi nel corso della kermesse sanremese di questo 2014 ha riscosso non solo degli apprezzamenti, che sono stati espressi dalle fashioniste dall’animo rock, ma anche delle critiche negative che sono state rivolte da chi non ha apprezzato questo styling troppo strong e complesso.

La cantante italiana non rinuncia al rosso, che si conferma una delle tendenze must have in fatto di colori capelli nel corso Novità del taglio è l’ ispirazione punk della rasaturadella stagione calda, un colore deciso e radioso con delle sfumature di qualche gradazione più chiara nella zona delle punte che conferisce un allure più luminoso all’intero styling. La vera novità del taglio sfoggiato da Noemi nel corso delle serate di Sanremo 2014 è l’ispirazione marcatamente punk enfatizzato da delle rasature riservate alla zona delle tempie con frangetta bon ton.

Questo taglio grintoso, animato da un’influenza punk, si conferma comunque un look di tendenza nel settore dell’hairstyling femminile interpretato in chiave moderna ed in linea con le attuali tendenze colore. L’ispirazione rock-grunge-punk continua ad essere la fonte da cui prendono spunto diversi parrucchieri che amano creare degli haircut che esprimono una personalità forte e di carattere con protagonisti creste, ciuffi scalati, tagli asimmetrici e rasature strategiche.

 

Tagli capelli rasati lateralmente 2014: Noemi a Sanremo, Capelli Noemi 2014, Tagli capelli rossi Noemi, Sanremo tagli capelli

Tagli capelli rasati lateralmente 2014: Noemi a Sanremo

I tagli rasati caratterizzano negli ultimi anni non solo i tagli maschili ma anche quelli femminili, ed infatti possono essere abbinati anche Rasatura che si può abbinare anche a capelli lunghia chi ha i capelli lunghi o di media lunghezza come Noemi che ha optato per  la rasatura laterale sfoggiando un suggestivo taglio half-hawk con frangetta lineare ma corposa e di lunghezza corta ben pettinata su tutta la fronte. Questo nuovo taglio esprime pienamente l’anima rock di Noemi che viene però mitigata da un particolare decisamente più femminile: una fresca frangetta dallo stile romantico e bon ton. Il risultato finale è un look originale e complesso caratterizzato da una duplice ispirazione che rende questo taglio half-hawk romatinc rock.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>