Taglio di capelli collarbone di Natalia Dyer eroina di Stranger Things

Caterina Stabile

Taglio di capelli collarbone di Natalia Dyer eroina di Stranger Things

Grazie al successo conquistato vestendo i panni di Nancy Wheeler, nella famosa serie Stranger Things, arrivata alla sua seconda stagione su Netflix, la giovane attrice Natalia Dyer è diventata un esempio di stile da seguire da molte giovani fashioniste.

L’attrice infatti quando si denuda dal ruolo della protagonista della celebrata serie Stranger Things mostra tutta la sua femminilità con delle mise e delle pettinature moderne che rivelano degli aspetti interessanti della sua personalità.

Di recente Natalia Dyer ha optato per un diverso hairlook che le fa prendere un po’ le distanze dal suo personaggio televisivo, acquistando un allure femminile più marcato. La giovane attrice ha deciso di dare una sferzata glowy alla sua chioma accantonando il castano per un biondo multisfaccettato ravvivato da un mix di colori caldi, sui toni del caramello e della vaniglia, che amalgamati armoniosamente insieme creano un effetto tridimensionale.

Taglio di capelli collarbone di Natalia Dyer

Per quanto il taglio, ancora una volta la Dyer preferisce portare un taglio midi che assume la forma di un dinamico caschetto che arriva a sfiorare la clavicola, si tratta dunque di una personale interpretazione del taglio di capelli collarbone tornato di gran moda nell’ultimo periodo imponendosi tra gli hairlook medi più amati dalle donne di ogni età. Due elementi distintivi caratterizzano questo caschetto midi quali: la sua lunghezza che sfiora le clavicole, il gioco di sflitature delle ciocche attorno il viso che si esplica  attraverso una serie di piccole scalature appena percettibili.

Natalia Dyer capelli

Il collarbone cut scelto da Natalia Dyer è stato abbinato ad una lunga frangia pettinata aperta su tutta la fronte, questo dettaglio hairstyle viene spesso modulato dall’attrice in base allo styling dei suoi capelli, ed infatti è stata avvistata mentre sfoggiava il caschetto in versione liscia con una frangia liscia, ma anche con una pettinatura mossa accostata ad una frangia percorsa da un leggero movimento stropicciato che conferisce un allure boho-chic all’immagine della giovane attrice.

Gallerie Foto