Taglio di capelli alla Emma Marrone: ondulati con frangetta

Caterina Stabile

nuovo-tagli-capelli-emma-marrone--ondulati-con-frangetta

Emma Marrone ha deciso di cambiare look e dopo essere stata dal parrucchiere ha postato su Instagram e Twitter le prime immagine del suo nuovo look. La cantante pugliese ha sfoggiato un haircut  più biondo del solito, con capelli leggermente ondulati e frangetta corta e bombata: un look che porta la firma dell’hair stylist Luca Quarta che è apparso insieme ad Emma via social subito dopo la realizzazione del restyling della cantante.

Il nuovo look sfoggiato da Emma Marrone ha animato da una vena alquanto romantica e meno rock rispetto al taglio laterale rasato che ha dato seguito ad una numerosa schiera di emulatrici, e molto più naturale rispetto al look con extentions sfoggiato durante l’estate. Secondo il gossip la cantante e l’attore Marco Bocci, da quanto riportato in esclusiva dal settimanale “Diva e donna”, hanno vissuto un periodo di crisi, ci sono anche delle foto che li ritraggono nel corso di una lite animata, altre indiscrezioni hanno poi rivelato la fine della loro breve love story.

C’è quindi chi ipotizza che il nuovo taglio di Emma Marrone sia da collegare con la rottura dal suo ex, perché si sa che le donne decidono di cambiare look quando hanno in mente di voltare definitivamente pagina. Comunque sia il nuovo look della cantante salentina testimonia non solo un cambiamento radicale di stile, ma si dimostra anche un haircut di tendenza, in quanto i capelli mossi di media lunghezza sono un must have di questo 2013.

credit photo: facebook

Gallerie Foto