Taglio capelli rasati 2015: pettinature per l’ autunno inverno

Davide De Rose

Taglio capelli rasati 2015: pettinature per l' autunno inverno

Per il prossimo autunno inverno 2015, gli hairstyles più rinomati, hanno proposto tagli capelli e pettinature che accontenteranno tutte le donne. Dai capelli lunghi a quelli corti, dalle acconciature con trecce e quelle stile punk con rasatura laterale, potrete sfoggiare dei tagli capelli davvero innovativi ed essere perciò, sempre alla moda.

I capelli rasati, in particolar modo, anche spesso dettati dalla moda dei vip, hanno ripreso il loro periodo fiorente.

Un tempo utilizzati per i tagli punk, oggi, con un mood più raffinato, è possibile realizzarlo anche se il nostro stile è più sobrio ed elegante. Pratico e, direi originale, le idee per il taglio capelli rasato per l’ autunno inverno 2015, ha assunto varie sfumature. Lo vediamo, infatti realizzato con ciuffi scalati super lunghi, o con tagli capelli asimmetrici.

Già con la stagione in corso, abbiamo visto come sempre più donne hanno sfoggiato questo hairstyle, pulito e deciso, che esprime forza e sicurezza di sé.

Le acconciature proposte dagli esperti del mestiere, mettono in evidenza anche un altro fattore importantissimo: non esiste tipologia di viso  adatta a portare questo taglio capelli. Sia se avete il viso lungo, sia se lo avete tondo, i capelli corti e rasati lateralmente, faranno sempre bella mostra di se.  La grande bellezza di questo taglio, inoltre,  è la possibilità di variare. Tramite prodotti, come gel e cere per capelli, potete realizzare ogni giorno acconciature: effetto spettinato, cresta, liscissimi stile retrò… tanti styling con pochi prodotti e in pochi minuti!

Gallerie Foto