caterina

Taglio capelli Alessia Marcuzzi

Taglio capelli Alessia Marcuzzi 2012, grande fratello

Taglio capelli Alessia Marcuzzi. Il nuovo taglio di capelli di Alessia Marcuzzi conquista le simpatie di non poche fan della conduttrice romana che lo hanno eletto come taglio da riproporre per sfoggiare un look moderno e solare. Si tratta del resto di un taglio semplice: uno scalato con frangia, che si mostra molto particolare ed in linea con le nuove tendenze moda per quanto riguarda i tagli di capelli 2012.

Alessia Marcuzzi ha sfoggiato il suo nuovo look durante l’ultima edizione del Grande Fratello, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Al timone del suo reality la presentatrice ha sfoggiato un taglio di capelli che valorizza moltissimo i suoi lineamenti delicati, riscuotendo da subito una gran mole di apprezzamenti.

Una pettinatura nuova che ha mantenuto la forma scalata della chioma, ma al posto di un morbido ciuffo che le valorizzava lo sguardo, ora fa capolino una frangia spettinata ed irregolare che le regala un’aria più sbarazzina, a valorizzare il taglio c’è poi un bel biondo intenso che le illumina il viso; particolari preziosi che rendono la sua pettinatura da imitare. Queste le armi vincenti dell’ultimo taglio di Alessia Marcuzzi, una donna che ha fatto della sua allegria il personale segno di riconoscimento, anche dopo la nuova maternità la Marcuzzi si è ripresentata al pubblico nella veste di vivacissima neo mamma.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>