caterina

Taglio capelli Alessandra Amoroso 2012

Taglio capelli Alessandra Amoroso 2012, capelli medio lunghi con frangiaTaglio capelli Alessandra Amoroso 2012. La trionfatrice della categoria big, nel programma “Amici” ha dimostrato in questi anni non solo il suo talento canoro, ma anche il suo gusto per le tendenze dell’hairstyle. Negli ultimi anni la Amoroso si è fatta notare anche per i suoi cambi di look, dopo aver sperimentato corto e carrè rigorosamente corto, da qualche tempo la giovane cantante pugliese sfoggia un nuovo taglio di capelli. Durante l’ultima edisione di “Amici”, inoltre, Alessandra si è fatta notare per delle scelte di stile decisamente più mature: un abbigliamento elegante, dalle linee molto femminili e delle acconciature con i capelli raccolti, tirati dietro la nuca con raffinatezza.

Alessandra Amoroso è, infatti, passata ad un taglio di capelli di media lunghezza che le arrivano fino a toccare le spalle, una lunghezza maggiore rispetto ai suoi soliti tagli cortissimi, che le donano un’aria più sofisticata e femminile. Protagonista del suo nuovo taglio è anche una bella frangia piena e dritta, così come dettano le tendenze moda dell’hairstyle di questo 2012, che è abbinata ad una chioma di boccoli castano scuro, colore che ha preferito al biondo. Il suo taglio di capelli è adatto a chi ha un viso tondo come quello dell’artista salentina, ma soprattutto la frangia piena mette in risalto il suo sguardo intenso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>