Taglio bob inverno 2018: Capelli a caschetto, medio corti

Caterina Stabile

Taglio bob inverno 2018: Capelli a caschetto, medio corti

Ci sono dei tagli di capelli intramontabili, capaci di conquistare sempre un ampio target di donne e nella top ten degli hairlook più glamour, il caschetto medio corto si attesta tra le idee più amate dalle donne.

Anche per l’inverno 2018 il bob è riuscito a ritagliarsi un posto d’onore aprendosi a diverse versioni che ben si adattano ad un variegato target di donne di ogni età con capelli biondi, castani, rossi o neri.

Capelli a caschetto mossi effetto spettinato inverno 2018

Il bob nella versione mossa si attesta tra le idee di hairstyle più interessanti da poter sfoggiare con stile nel corso della stagione fredda, il quid che permette di rendere il caschetto wavy femminile e decisamente trendy è quello di puntare su uno styling ondulato dall’aspetto naturale con onde fatte con il ferro.

Taglio bob asimmetrico inverno 2018

Chi ama i capelli lisci può optare per un caschetto dal taglio pari basta evitare che le lunghezze cadano piatte, meglio puntare su uno styling sostenuto da un leggero volume evitando l’effetto a piombo; il caschetto liscio può essere accompagnato dal taglio asimmetrico che dona un twist più vibrante alla chioma, in alternativa si può sperimentare sul bob un doppio taglio basta lasciar crescere i capelli fino a sfiorare le spalle e poi giocare su una doppia lunghezza accorciando le ciocche sul davanti questo taglio si sposa bene con la riga centrale dal tratto lineare.

 

Taglio capelli medio corti Caschetto inverno 2018

Il caschetto mosso o liscio può essere portato con o senza frangia, un dettaglio hairstyle che permette di rivoluzionare questo taglio di capelli conferendogli un’impronta più femminile.

Caschetto a la francese colore biondo

Per l’inverno 2018 il bob può essere portato anche con le punte in avanti più lunghe si abbina bene ad una frangia lunga e piena da portare pettinata su tutta la fronte, chi vuole un caschetto dall’anima pop può dare un tocco di colore alle punte sfilate del suo bob nella versione liscia o mossa.

Gallerie Foto