Tagli e colore capelli: Le tendenze autunno inverno 2016-2017 Coiff and Co

Mariella D'Ippolito

Tagli e colore capelli: Le tendenze autunno inverno 2016-2017 Coiff and Co

Per la stagione autunno inverno 2017 gli hairstyles del brand Coiff&Co propongono una collezione capelli che punta sull’allegria, che investe tutta la famiglia. Dai tagli capelli al colore tutto riflette gioia e brillantezza.

I tagli capelli sono tonici mentre le acconciature rispecchiano le tendenze moda capelli della stagione fredda.

 

 

Vitalità e calore sono le caratteristiche che rispecchiano le tecniche del color Flash. Andando nello specifico vediamo come i tagli capelli proposti, dal corto al lungo riflettono ispirazioni pop dallo stile dinamico, come nel caso del taglio carrè, dove il senso di movimento e libertà è dato dalle sfumature colore rosso; mentre un pop dinamico è dato dalla pettinatura con capelli tirati indietro dal colore caldo e dai riflessi ramati. Interessante è l’acconciatura con treccia, che ancora una volta, rimane un must have delle acconciature e che anche per la stagione autunno inverno 2017, verrà vista realizzata in svariati modi, per conci sempre alla moda  e dal mood naturale. L’acconciatura con treccia proposta da Coiif&Co esprime un allure rock, ma al tempo stesso cela un tocco sensuale, femminile che va a contrapporsi al ciuffo realizzato a mò di cresta stile gargonne, dove la luce è resa maggiormente evidente dalle sfumature castano degradè, che fanno da contrasto a tutto il resto della capigliatura. Proprio da quest’ultima pettinatura, infatti è possibile notare come il valore dato all’allegria e alla libertà, viene enfatizzato in maniera evidente: un’unica pettinatura con mood che richiamano più stili e che nel loro insieme risultano naturali.

Coiff and Co capelli autunno inverno 2016-2017

Un’allegria che vede i tagli capelli autunno inverno 2017 del brand Coiff&Co, il modo migliore per esprimere sensazioni interiori e la voglia di vita che investe ciascuna donna, con una luce in più che dal riflesso brillante della chioma si trasforma in brillantezza degli occhi…anche di chi osserva.

Gallerie Foto