Tagli e colore capelli 2016 primavera estate La Biosthetique

Mariella D'Ippolito

Tagli e colore capelli 2016 primavera estate La Biosthetique

La nuova collezione capelli primavera estate 2016 proposta dalla linea La Biosthetique, prende il nome di “Paris, La nuit” e celebra la magia che, solo la bellezza del crepuscolo genera.

Le proposte tagli capelli s’ispirano agl’anni ’60 e ’70 reinterpretati in maniera contemporanea adattandoli ad una donna metropolitano, sofisticata e glamour.

Pettinature capelli lisci raccolti in chignon bassi esprimono una classicità senza tempo ma che ben si colloca nel presente in maniera semplice e femminile, si alternano ad altre acconciature ondulate, dal mood rigoroso. Cosa dire dei tagli capelli stile bob primavera estate 2016! Si fanno espressione di una donna estremamente intelligente e sexy che tramite e grazie anche all’intero outfit, esprime eleganza. La frangia si presenta arrotondata e voluminosa il colore adottato è il rosso ed esprime un particolare fascino.

 

 

Dallo stile androgino è poi il bob sfrangiato dallo stile estremamente forte ma al tempo stesso elegante ed infinitamente sexy. Uno stile anni ’60 è espresso dalla pettinatura raccolta con chignon alto cotonato, che associato alla frangia corposa, risulta glamour e di una eleganza raffinata. Tipicamente anni ’70 è invece lo styling proposto per i capelli biondi, dal mood sbarazzino e dal riccio corposo, tipico di quegl’anni, dove il senso di libertà e naturalezza era maggiormente sentito. Una collezione capelli primavera estate 2016, con la quale La Biosthetique ha voluto raccontare uno scorcio di vita di ciascuna donna, quando nel penombra notturna, dove solo i lampioni e la luna illuminano tutto ciò che ci sta intorno, ogni cosa diventa incredibilmente magico.

Gallerie Foto