Tagli e colore capelli 2016: Le proposte VOG primavera estate

Mariella D'Ippolito

Tagli e colore capelli 2016: Le proposte VOG primavera estate

Se per questa estate 2016 non avete ancora deciso che taglio capelli e che colore adottare per essere al centro della scena, traete spunto dalle proposte effettuate dai parrucchieri e coloristi VOG, esperti del settore ma soprattutto creativi atti a soddisfare le esigenze di tante per realizzare delle vere e proprie magie nei capelli.

Per l’estate 2016 i parrucchieri VOG hanno infatti realizzato e proposto una collezione capelli dai tagli netti e dalle colorazioni decise dall’effetto naturale, utilizzando la tecnica del balayage, come i trend stagionali dettano.

 

 

Interessante è notare come con le proposte capelli estate 2016 di VOG, un punto focale giocano esattamente questi effetti di luce e ombra, dove i capelli diventano la giusta cornice che riequilibra il viso donandogli la giusta luce, correggendo le imperfezioni: ad esempio se si ha il viso tondo, il bordo dei capelli dovrà avere tonalità e sfumature più scure. VOG si propone a tutte le donne e fashioniste tramite suggerimenti che aiutano a intensificare il proprio look, alleggerendo alcuni tratti ed intensificandone altri. Vediamo come la tecnica di colorazione balayage, viene utilizzata dai parrucchieri VOG, per la collezione capelli primavera estate 2016, per un effetto Diamond, dove l’effetto luce giunge in maniera del tutto naturale. Con la tecnica del Sunlight, vediamo come un effetto luce solare sarà reso maggiormente evidente da un taglio capelli ad ok, come un taglio corto o taglio bob mosso, come quello proposto. Interessante è notare poi come sul taglio capelli lunghi viene utilizzata una doppia sfumatura a contrasto con la base del colore naturale.

Taglio capelli medi mossi con frangia 2016 collezione VOG primavera estate

Esperti coloristi dei capelli, i parrucchieri VOG risultano dei veri e propri creatori d’arte: giocano con il colore e da ciò riescono a metterne in evidenza e a trarre il meglio anche dal taglio.

Gallerie Foto