Tagli e colore capelli 2016-2017 autunno inverno collezione Wella

Mariella D'Ippolito

Tagli e colore capelli 2016-2017 autunno inverno collezione Wella

Per il prossimo autunno inverno 2016-2017 anche i saloni di bellezza si sono attrezzati per presentare collezioni moda tagli capelli lunghi, medi e corti per apparire trendy.

 

 

La linea guida che accomuna tutti, tra cui gli hairstyles dei saloni Wella è quella di proporre pettinature caratterizzate dal volume e da un effetto naturale, dove ricci corposi e onde effetto naturale accompagnano sia le acconciature corte che le chiome lunghe.

Un must have per la stagione fredda 2017 è caratterizzato dalla frangia, che già da anni accompagna diversi tagli capelli, presentata piena e corposa ma sempre dall’aspetto naturale.

Nella collezione Wella è possibile ammirare non solo tagli capelli ma anche e soprattutto colore e laddove gli hairlooks sono proposti con effetto contouring il risultato è pur sempre naturale. La nuova collezione tagli e colore capelli Wella autunno inverno 2017 guarda agl’anni ’80 e ’90 per trarre ispirazione e creare look rivisitati e innovativi, con sfumature di colore che salgono in maniera omogenea.

Nuovo colore capelli Wella autunno inverno 2017 Vronde

Colori decisi ma al tempo stesso naturali

Per chi invece ama colori decisi, Wella per la stagione autunno inverno 2017 propone il Vronde che crea un effetto luce d’argento nella parte anteriore della chiome e un’ombra violetta verso la lunghezza. Ma ancora per ciò che riguarda i colori capelli proposti da Wella vediamo come forza e carattere viene dato anche dal colore Ice Blonde e dal Frosted Blonde, dal Satin Red e dal Ronze. Tagli capelli lunghi, medi e corti, ricci, lisci o mossi, dai colori vivi e decisi, il tutto per un autunno inverno 2017 all’insegna della naturalezza che permetterà di realizzare le pettinature da casa in maniera semplice e veloce.

Gallerie Foto