Tagli e colore capelli 2016-2017 autunno inverno: Collezione Franck Provost

Mariella D'Ippolito

Tagli e colore capelli 2016-2017 autunno inverno: Collezione Franck Provost

La nuova collezione capelli autunno inverno 2016-2017 firmata Franck Provost è caratterizzata da tagli capelli che hanno il ruolo amplificare il senso e il valore che si da alla bellezza.

I capelli Franck Provost sono presentati in maniera tale da creare armonia tra ciò che è il colore e quello che è il taglio, elegante e femminile.

 

 

Pettinature che vedono tagli capelli medi e lunghi caratterizzate da scalature atte ad ingentilire i lineamenti del viso, abbinate a frange corpose, che risultano un must have per la stagione invernale. Look stravaganti è possibile ammirarli su capelli lunghi dallo styling romantico glamour che terminano con un effetto selvaggio, dallo styling mosso, generando insieme al colore, castano sfumato rosso, un mood dolce e piccante al tempo stesso. Ma glamour è anche il taglio capelli corto autunno inverno 2017, che Franck Provost propone mosso effetto spettinato, dalle sfumature bionde ton sur ton.  Una versione creativa e moderna è data dal taglio carrè ondulato con riga centrale dalla nuance capelli biondo effetto seta.

Taglio capelli carre 2017 colore biondo Franck Provost autunno inverno

Per ciò che riguarda il colore vediamo come, nella collezione capelli autunno inverno 2017 Franck Provost, viene dato molto rilievo alle tecniche di sfumatura, che vedono biondi scintillanti e rosso-castano baciati da riflessi di sole che ne illuminano anche il volto.

Gallerie Foto