Tagli di capelli primavera estate 2015: Tendenze Coiff&Co

Caterina Stabile

Tagli di capelli primavera estate 2015: Tendenze Coiff&Co

Tra le proposte Coiff&Co primavera estate 2015 si fanno notare dei tagli di capelli femminili dal mood brioso, moderno e giovanile, puntando su uno stile versatile e moderno che permette di realizzare diverse soluzioni semplici e modulabili in linea con le tendenze più fashion del periodo.

Il marchio Coiff&Co suggerisce nella sua collezione hairstyle dei tagli capaci di valorizzare la bellezza naturale di ogni donna indipendentemente dalla lunghezza dei capelli e dal mood.

 

 

Acconciature femminili e versatili

Tra i tagli di capelli lunghi proposti ci sono delle acconciature femminili e versatili, mixando insieme classicità senza tempo e contemporaneità, in questo modo i capelli lunghi possono essere declinati nella versione liscia ed in quella mossa con riga laterale, per questo styling Coiff&Co ha scelto due diverse colorazioni luminose e calde: il color rame caldo che permette di rendere più radioso il viso ed il biondo nella versione sfumata alternando il platino al bronde rendendo l’aspetto delle donne più sofisticato ed intrigante. Per i capelli lunghi dallo styling mosso il brand ha scelto un mood messy che enfatizza il lato più wildy delle donne.

Taglio capelli caschetto asimmetrico Coiff and Co tendenze primavera estate 2015

Caschetto nella variante liscia e mossa

In linea con le tendenze più glamour della stagione calda 2015 il brand suggerisce anche degli interessanti tagli di capelli di lunghezza media con protagonista il long bob che viene interpretato nella variante più lunga sul davanti ma solo da un lato, a questo haircut si abbina un castano sfumato che si fa più radioso sopra la testa per diventare più intenso e luminoso nella zona delle punte creando un vibrande effetto sunkisses che illumina le ciocche. Il caschetto viene proposto non solo nella variante liscia ma anche nella declinazione con piega mossa e volume soft. Non mancano poi tagli di capelli corti per un look naturale all’insegna dello stile wash and go con ciocche di capelli scompigliate, con vistoso lungo ciuffo laterale, per creare un movimentato effetto spettinato; si suggerisce anche un haircut corto dallo stile mannish con fluente ciuffo ondulato che ricade sulla fronte mettendo così in risalto gli occhi intensificando lo sguardo.