Tagli di capelli primavera estate 2015: le idee di Intermede

Caterina Stabile

Tagli di capelli primavera estate 2015: le idee di Intermede

 

I tagli di capelli da donna presentati per la stagione primavera estate 2015 dal brand Intermede si orientano tra soluzioni particolarmente versatili e giovanili capaci di valorizzare una bellezza rispettosa di un aspetto il più possibile naturale e dinamico.

Tagli capelli primavera estate 2015: le idee di Intermede

Hair style femminili dall’allure chic

Il marchio francese specializzato in hair style punta su dei suggerimenti facili da riproporre dalle donne comuni che possono così ricreare da sole delle pettinature semplici che mettono in evidenza la loro femminilità, all’insegna di uno stile brioso e natural a cui si aggiungono dei colori che promuovono il monocolore valorizzato da riflessi luminosi che conferiscono un allure chic.

Taglio capelli corti femminile primavera estate 2015 Intermede

La collezione capelli primavera estate 2015 lanciata dal brand Intermede suggerisce alle donne di esprimere in tutte le sue potenzialità la femminilità attraverso il ricorso a  dettagli moderni di grande impatto visivo, da questa chiave interpretativa prendono forma degli hair cut con protagonisti i capelli lunghi e corti.

Capelli lunghi ondulati primavera estate 2015 collezione Intermede

Look dall’intrigante effetto vintage

Intermede seguendo il trend dello styling mosso invita a sperimentare dei tagli con capelli lunghi animati da onde morbide e vaporose, mentre per la scelta del colore il brand ha optato per un radioso biondo chiaro e luminoso caratterizzato da multisfaccettature appena percettibili che rappresentano il punto di forza del biondo naturale. Per rendere il look decisamente femminile i capelli lunghi vengono proposti con la riga leggermente di lato che lascia comunque fronte scoperta, mentre i capelli appaiono lisci ma voluminosi nella zona delle radici terminando con delle sporadiche onde corpose che creano un’intrigante effetto vagamente vintage da perfetta femme fatale.

Taglio capelli corti primavera estate 2015 collezione Intermede effetto spettinato

Capelli corti scalati che creano movimento e brio, ed enfatizzano il colore

Per quanto riguarda i capelli corti, il brand francese ha proposto per la stagione primavera estate 2015 degli styling dallo stile elegante e versatile, affidandosi all’effetto spettinato ed alla piega mossa. Le acconciature dallo short style si caratterizzano per la presenza di scalature leggere e ciocche di capelli proiettate in avanti per incorniciare il viso, creando movimento e brio, il dinamismo è enfatizzano anche da un colore pieno ravvivato da radiosi riflessi di colore. Si fa notare anche un hairlook corto sul retro ravvivato da un biondo super chiaro, con ciocche sfilate che vanno ad avvolgere la parte alta del viso. Il brand francese suggerisce anche un hairlook con capelli corti dallo stile ordinato, con ciocche disciplinate strutturate attraverso un discreto ma vibrante volume all’insegna di un look mannish dallo stile dandy a cui si contrappone un’interpretazione più strong dei capelli corti proposti in un taglio punk-chic con frangia pettinata sopra la testa creando una cresta con ciocche scalate in maniera graduale ma lieve con cui proporre uno styling spettinato ad arte che inneggia un look sconvolto particolarmente trendy e funzionale.

Visualizza la galleria

Gallerie Foto