Tagli capelli saloni 2017 autunno inverno Christophe Gaillet: Collezione “Moon”

Mariella D'Ippolito

Tagli capelli saloni 2017 autunno inverno Christophe Gaillet: Collezione "Moon"

La nuova collezione tagli capelli autunno inverno 2017 del hairstyles Christophe Gaillet prende il nome di “Moon” e combina insieme volume e colore come inno alla femminilità.

Una femminilità che spesso appare misteriosa e dal fascino coinvolgente, esattamente come la “Luna”.

 

 

La donna di Christophe Gaillet, facendo un gioco di parole, dà l’impressione di essere lunatica, cambia taglio capelli e acconciatura, ma del resto quello che vuole fare non è altro che ostentare il suo diverso modo di essere femminile. Spesso nascosta dietro un taglio mascolino, a la gàrgonne, con bob taglio scodella, la luce che la chioma emana è tale da incantare chiunque la osservi. Un fascino e una luce lunare che vede il biondo come colore capelli autunno inverno 2017, reso maggiormente sensuale da sfumature delicate del castano. Una collezione capelli autunno inverno 2017, che genera freschezza, anche se prevista per la stagione fredda.

Capelli 2017 autunno inverno Christophe Gaillet: Collezione "Moon"

Geometrie scolpite su capelli lisci, dove la trama, però, risulta essere fluida. Christophe Gaillet propone come taglio capelli, il bob in tutte le sue versioni e sfumature, alternando a ciò acconciature con trecce, principale tendenza capelli autunno inverno 2016-2017, che va a completare il fascino della collezione, con originalità e senso artistico.

Gallerie Foto