Tagli capelli primavera estate 2016 Camille Albane collezione “Scintille”

Mariella D'Ippolito

Tagli capelli primavera estate 2016 Camille Albane collezione "Scintille", Capelli corti, Capelli lunghi, Capelli medi

La collezione capelli Camille Albane, pensata e proposta per la primavera estate 2016, prende il nome di “Scintille”, per donare e inondare di luce le donne, tramite acconciature, tagli capelli e colore che possano esaltarne a pieno femminilità e bellezza.

 

 

Tutte le cose belle della vita brillano: il sole con i suoi raggi, un sorriso; ed ecco allora che con la proposta moda capelli primavera estate 2016 ciascuna donna può personalizzare il suo hairstyles tramite tagli e colori capaci di accompagnare la donna in slanci di felicità.

Colori luminosi e tagli rassicuranti diventano cosi, una missione da compiere per Camille Albane.

Capelli lunghi e avvolgenti dalla brillantezza seducente, si alternano ad altri dallo stile gargonne e mullet, super corti e scalati dal look finale estremamente femminile. La tecnica del Balayance, poi, adottato sul taglio capelli corti primavera estate 2016, crea forti contrasti di luce e ombra che ne valorizzano il taglio.

Camille Albane acconciatura capelli 2016 primavera estate

Non mancano tagli capelli medi, come il wob, da considerarsi un must, per la prossima stagione calda 2016, dalle vistose ciocche frontali, oppure il taglio capelli carrè sbarazzino, dove le scalature della chiome sono state realizzate su misura in modo da adeguare i volumi alla materia. Per la prossima primavera estate 2016 Camille Albane tramite questa nuova collezione tagli e colore capelli, intende tirar fuori la bellezza e la personalità di ciascuna donna affinchè possano essere in armonia con se stesse e, come non potrebbero esserlo se ciò che gli viene offerto sono “Scintille” di luce pura e viva.

Gallerie Foto