Tagli capelli primavera estate 2014: Wella Professional collezione Urban Native

Caterina Stabile

tagli-capelli-primavera-estate-2014-ricci-Wella-Professional-Urban-Native

Il team di parrucchieri di Wella Professional presenta diverse soluzioni interessanti in vista della prossima stagione calda, primavera estate 2014, suggerendo quelle che saranno le principali tendenze hairstyling.

Nella collezione Urban Native lanciata da Wella Professional accanto a tagli di capelli femminili e glamour vengono proposte tonalità Tinte chiare, effetto softradiose, il più possibili vicine al colore naturale, privilegiando le tinte chiare e ricche di riflessi luminosi, per un risultato finale che vede protagoniste delle chiome effetto soft. I colori sono tenui e disinvolti, le forme sono morbide e armoniose. Il colore si articola in molte e diverse stratificazioni, tanto che i colori a contrasto e le tinte fluo del 2013, lasciano il posto ad un colore dal carattere estremamente delicato, quasi acromatico e smorzato. Ciò che anima le idee della linea Urban Native è il senso di libertà, i tagli di capelli creati dal team Wella Professional invitano le donne a liberarsi dal superfluo per far ritorno ad una dimensione più naturale del proprio styling.

capelli-corti-primavera-estate-2014-Urban-Native

I look proposti sono caratterizzati da linee morbide e tagli che esprimono naturalezza, affidandosi alla valorizzazione della texture del capello, creando un volume discreto e sofisticato.

colore-capelli-colore-primavera-estate-2014-Urban-Native

Tagli lunghi e scalati, con ciuffo o frangiaWella Professional si affida, nella sua collezione hairstyling primavera estate 2014, soprattutto a dei tagli lunghi e scalati, in abbinamento ad un ciuffo corposo che cade morbido al lato del viso o in alternativa ad una frangia dritta e piena da distribuire uniformemente su tutta la fronte, per delineare lo sguardo che si fa magnetico e penetrante.

Gallerie Foto