Tagli capelli medi primavera2016: Tony&Guy presenta The Bohemia

Caterina Stabile

Tagli capelli medi primavera2016: Tony&Guy presenta The Bohemia

Per la primavera 2016 il brand Toni&Guy ha presentato il taglio The Bohemia, che guarda al passato lasciandosi influenzare dalla moda anni ’70.

L’ispirazione bohemien oltre ad influenzare la moda ha contaminato anche l’hairstyle aprendosi a diverse declinazioni dal mood vintage animato da volume e tagli irregolari.

 

 

Puntando su un taglio medio dalla texture voluminosa da portare con una frangia morbida dall’effetto irregolare in quanto caratterizzata da diverse lunghezze, vediamo come ai lati del viso e davanti alle orecchie le ciocche si fanno più corte rispetto alla lunghezza massima conferendo un leggero dinamismo che valorizza lo sguardo rendendolo più ammaliante. Questo long bob dall’effetto spettinato deve essere animato da un twist vintage che consiste nel mettere i capelli dietro le orecchie per accentuare i due pannelli corti che donano dolcezza al viso e ai tratti, la chioma aderisce alla testa enfatizzando il volume nella zona superiore della testa.

Toni&Guy presenta il taglio capelli primavera 2016 The Bohemia

Per riproporre un allure bohemien che ha fatto e continua a fare scuola nella moda degli ultimi decenni, oltre a giocare con delle leggere scalature che distribuiscono il volume su piani diversi in maniera equilibrata su tutta la testa, il taglio The Bohemia by Toni&Guy si può ravvivare con delle colorazioni luminose; per rendere il taglio più attuale il brand specializzato in hairstyle ha scelto una tinta dal grande impatto visivo: il biondo mescolato a pennellate di pesca che riscalda la nuance regalando dei riflessi sorprendenti che si distribuiscono uniformemente su tutta la chioma. Questo taglio di tendenza per la primavera 2016 può essere scelto da tutte quelle donne che vogliono rinnovare il proprio look attraverso un allure fresco ed originale partendo da una lunghezza versatile che si presta a diverse interpretazioni fashion.

Toni&Guy taglio capelli primavera 2016 The Bohemia

Il taglio The Bohemia può essere realizzato sui capelli mossi o lisci, facendo particolare attenzione ad enfatizzare il volume per creare una massa più corposa per ottenere però un risultato finale il più possibile naturale e dalla piena morbidezza per garantire leggerezza e dinamismo.

Gallerie Foto