Tagli capelli medi 2018 autunno inverno

Caterina Stabile

Tagli capelli medi 2018 autunno inverno

Da qualche anno i capelli di lunghezza midi si sono ritagliati un posto centrale tra le idee hairstyle più apprezzate dalle fashioniste, in quanto possiedono delle preziose qualità quali: sono in grado di rinnovarsi ogni stagione, sono un tipo di taglio di capelli pratico, la lunghezza midi inoltre è versatile e femminile.

In vista della prossima stagione fredda autunno inverno 2017-2018 dominano tra le mode capelli più glamour diverse soluzioni caratterizzate da ciocche che arrivano a sfiorare le spalle oppure raggiungono l’altezza del collo, dando forma a delle pettinature in grado di volto.

 

 

I tagli di capelli medi suggeriti dai principali saloni di parrucchieri nel corso delle sfilate di moda dedicate alla stagione fredda vedono per protagonisti delle moderne interpretazioni dello shag che conserva la sua strutturazione scalata con gradienti ben marcati evocando così un taglio iconico in voga negli anni Settanta invocando uno stile grintoso grazie al suo aspetto messy che valorizza la scalatura e la texture volutamente arruffata dall’animo rock. Un altro hairstyle proposto tra le tendenze moda capelli autunno inverno 2017-2018 assume le forme di un sinuoso wob a cui poter accompagnare una frangia lunga e piena ed anche la linea centrale, questo taglio medio in verità punta su una lunghezza più short rispetto a quella del classico caschetto medio, in alternativa il wob può essere accompagnato anche ad un ciuffo sfilato.

capelli moda 2018 Taglio medio autunno inverno

I capelli di media lunghezza si aprono anche a delle varianti dal taglio scalato oppure leggermente sfilato sul davanti creando così dei giochi di volume che garantiscono un movimento sofisticato. Gli specialisti dell’hairstyle invitano le donne a provare anche uno stiloso e moderno lob con ciuffo sfilato e fluente che ricade al lato del viso rendendo più accattivante i contorni del viso di una donna, questo hairlook può essere sfoggiato sui capelli lisci ma non piatti oppure con ciocche mosse animate da discrete onde piatte.

Gallerie Foto