Tagli capelli donna 2014: i look must have

Caterina Stabile
Tagli-capelli-donna-2014-spettinato-jean-louis-david

Taglio spettinato Jean Louis David Autunno inverno 2014

Tra le tante tendenze suggerite dagli specialisti dell’hairstyling nel corso della stagione autunno inverno 2013-2014 diversi styling potrebbero solleticare l’attenzione delle fashioniste più esigenti che potranno scegliere il loro taglio in mezzo a tante proposte. I prossimi mesi saranno infatti caratterizzati da una grande alternanza tra tagli di capelli e pettinature all’insegna di stili differenti.

Si conferma un must have il look rock con creste punk in bella vista, i capelli corti e quelli lunghi potranno essere interpretanti con l’effetto wet o l’effetto spettinato, i capelli mossi e di media lunghezza saranno tra gli haircut più ricercati.

La stagione autunno inverno 2013-2014 si appresta ad essere alquanto ricca di novità per la moda capelli invitando le donne a sperimentare diverse soluzioni di styling per cambiare look all’occorrenza basteranno delle sinuose onde per conferire ai capelli un aspetto più dinamico, si potrà optare quindi per delle pettinature con radici lisce e punte mosse e fluenti, se si amano i capelli ricci allora si potranno sfoggiare acconciature curly e voluminose all’insegna di un look sofisticato e dal sapore retrò.

I capelli corti sperimenteranno acconciature dal mood punk con creste, effetto spettinato e ciuffi ribelli oppure si potrà optare per degli haircut più chic come il bob ed il mod top. I trend per la stagione fredda suggerisco poi di portare il ciuffo di lato o la frangia piena e bombata, la riga potrà essere spostata di lato o al centro a piacere per sfoggiare nuovi styling.

 

 

Gallerie Foto