Tagli capelli corti, medi, lunghi: La collezione La Bioesthetique autunno inverno 2016-2017

Mariella D'Ippolito

Tagli capelli corti, medi, lunghi: La collezione La Bioesthetique autunno inverno 2016-2017

La nuova collezione capelli autunno inverno 2017 La Bioesthetique presentata dal direttore creativo Alexander Dinter, ha lo scopo di far uscire il carattere di ciascuna donna.

 

 

Una proposta moda capelli per la stagione fredda che diventa quasi una lezione di grammatica dove il termine omonimia indica come una stessa acconciatura o pettinatura, taglio capelli lungo, medio o lungo, portato da diverse persone, assume un mood diverso, per cui anche la personalità di ciascuna donna.

Ciò che prevale è una naturalezza glamour, che rispecchia ciò che le tendenze moda capelli per la stagione fredda vogliono.

La Biosthetique collezione capelli 2017 autunno inverno Treccine sottili

Naturalezza, semplicità e allure glamour

Dal ponytail alle proposte capelli sciolti, si osserva una bellezza unica e speciale, dove anche il tempo si ferma ed anche le donne non più giovani emanano un carattere forte e ben definito, dove conta solamente “ciò che si vuole essere”.Uno stile emozionante è quello dato dal taglio capelli corto stile anni ’40, una moderna interpretazione dal mood mascolino effetto bagnato. Naturalezza, semplicità e allure glamour lo troviamo nell’interpretazione dei capelli frisè colore rosso. Una pettinatura realizzata senza alcun strumento, ma con semplici trecce. Non mancano nella collezione capelli autunno inverno 2017 La Bioesthetique, pettinature capelli lunghi con frangia, che come abbiamo più volte sottolineato, rappresenta un must have della stagione fredda. E poi tanto colore, anch’esso naturale, semplice ma intenso al tempo stesso, indice di un carattere forte e deciso.

Gallerie Foto