Tagli capelli corti 2018: Il nuovo hairlook di Claudia Pandolfi

Caterina Stabile

Tagli-capelli-corti-2018-Il-nuovo-hairlook-di-Claudia-Pandolfi

 

Il cambio look di Claudia Pandolfi è stato reso noto da uno scatto social nel quale l’attrice sul suo profilo Instagram  sfoggia un nuovo taglio di capelli per questo 2018, puntando su un’interpretazione alquanto trendy ed audace del taglio corto.

Capelli corti 2018 Claudia Pandolfi

Questo short hairstyle segna una leggera rottura di stile rispetto al suo storico caschetto bon ton, una pettinatura che l’attrice ha rinnovato più volte in passato giocando con diverse lunghezze spaziando tra il bob ed un long bob più femminile con o senza frangia; per quanto riguarda invece il colore l’attrice italiana ha rinnovato più volte la tinta provando diverse gradazioni di castano chiaro o più deciso.

Claudia Pandolfi capelli corti con frangia laterale

In passato l’attrice ha anche optato per il pixie cut ma non ha mai osato con un taglio troppo rigoroso come ha fatto di recente con il suo nuovo short style.

Il nuovo taglio della Pandolfi può essere letto come una vera e propria svolta rock glam per quanto riguarda l’hairlook visto che si tratta di un taglio di capelli molto corto con rasatura millimetrica laterale a cui si abbina un ciuffo scalato da pettinare alto a pieno volume puntando su un grintoso effetto impomatato.

Capelli corti di Claudia Pandolfi

A questo taglio corto con cresta si abbina un intenso e corposo castano scurissimo che rende più accattivante oggi Claudia Pandolfi che ringiovanisce il suo aspetto rivelando la sua autenticità di donna sicura di sé che non teme di rivoluzionare il suo look lasciandosi guidare dal desiderio di cambiare un po’, lasciandosi influenzare dalle ultime tendenze della moda capelli. Claudia Pandolfi oltre a rivelare la sua indole audace e sicura con questo recente short style valorizza anche i lineamenti del suo viso che in questo modo vengono messi in primo piano, rendendo più giovanile il volto che riceve in questo modo una naturale radiosità che mette in primo piano lo sguardo e gli zigomi.

Gallerie Foto