Tagli capelli con frangia autunno inverno 2014-2015

Caterina Stabile

capelli-con-frangia-2015, capelli corti 2015

Per un look femminile e di tendenza è opportuno partire dall’hairlook e tra gli styling più fashion per la stagione autunno inverno 2014-2015 si confermano un must have i tagli con la frangia indipendentemente dalla lunghezza dei capelli.

Chi ama gli haircut corti può sfoggiare un taglio dallo stile boyish puntando su un aspetto androgino con capelli corti quasi rasati in abbinamento ad una frangia corta e leggermente scalata da pettinare su tutta la fronte. I capelli corti lisci possono essere interpretati nella versione spettinata con la riga laterale e la frangia stropicciata sulla fronte oppure lasciata sconvolta e morbida. Il bob si conferma un taglio per capelli corti molto apprezzato puntando sulla sua caratteristica frangia lunga e bombata in questo caso tra le varianti più trendy del bob gli specialisti dell’hairstyling  suggeriscono per l’autunno inverno 2014-2015 il caschetto che arriva sopra le orecchie sfilato e bombato da poter declinare anche nella variante mossa con la frangia pari perfettamente liscia.

Anche i capelli di lunghezza media vengono proposti per la stagione fredda con la frangia lunga e fitta, in particolare è il long bob a rubare l’attenzione, da poter realizzare nella versione liscia e pari con riga centrale e laterale oppure nell’interpretazione mossa dallo stile sauvage, oppure nella variante con onde discrete  e boccoli sulle punte e frangia liscia e molto lunga d’ispirazione giapponese per un look da vera femme fatale.

Capelli impreziosita da una lunga frangia

La frangia spadroneggia anche sui tagli di capelli lunghi, e tra le tendenze hairstyling autunno inverno 2014-2015 primeggiano degli hairlook naturali, i capelli lisci possono essere impreziositi da una suggestiva frangia lunga e liscia che arriva a coprire le sopracciglia, in alternativa si può optare per una frangia bombata oppure corta che arriva a metà la fronte. Prendendo ispirazione dalle tendenze stagionali si può portare la frangia nella versione del ciuffo scalato che va a coprire metà fronte anche in abbinamento ai capelli lunghi ricci oppure ondulati affidandosi ad un mood sconvolto ad arte particolarmente femminile.

 

Gallerie Foto