Tagli capelli caschetto estate 2016: Zendaya e le pettinature capelli lunghi e bob

Mariella D'Ippolito

Tagli capelli caschetto estate 2016: Zendaya e le sue pettinature capelli lunghi e bob

Corti o lunghi, con frangia o con riga centrale e laterale, i tagli capelli 2016, promossi dalle vip sono davvero tanti. Non manca infatti occasione per cambiare hairlook ed ecco allora che, come nel caso di Zendaya, nella passata apparizione durante i Grammy del 2015, ha sfoggiato un taglio capelli corti sbarazzino e punk, che si è svelato subito, come confermato dalla stessa, una parrucca.

 

 

Infatti la protagonista del telefilm della Disney “K.S. Agente segreto”, si caratterizza per la sua chioma lunga che declina in pettinature lisce o mosse ma comunque e sempre di grande effetto e trendy.

Pettinatura rasta con trecce afro Zendaya

Non sono mancate, però, pettinature stile afro, caratterizzate da trecce rasta, acconciate lateralmente, per un hairlook, che data la sua carnagione ambrata, non hanno fatto altro che mettere in risalto i suoi lineamenti asiatici.

Acconciatura capelli lunghi effetto bagnato Zendaya

Ma per ciò che riguarda la sua ultima apparizione in occasione del red carpet primavera estate 2016, vediamo come Zendaya ha messo in bella mostra un taglio bob con riga laterale ed onde dallo stile retrò anni ‘30, atto poi ad essere modificato con un taglio capelli caschetto liscio con frangia.

Taglio bob riga laterale retro estate 2016 Zendaya

Pare infatti che il taglio capelli bob, declinato nelle sue differenti sfaccettature, sia il preferito delle stars. E’ infatti una pettinatura che oltre ad essere pratica, specialmente in vista della stagione calda 2016, è quello che mette in evidenza i tratti somatici di ciascuna donna, nonché versatile, in quanto se presentato nella versione mossa, può essere utilizzato per serate e situazioni importanti.

Gallerie Foto