Tagli capelli Belen Rodriguez

Caterina Stabile

Tagli capelli Belen Rodriguez,foto belen, tagli capelli 2012Tagli capelli Belen Rodriguez. Belen Rodriguez è diventata, negli ultimi anni, un personaggio capace di far parlare di sé, che si tratti di gossip, presenze televisive o look estremamente provocante e sexy. La sobrette argentina è stata eletta icona moderna di femminilità, capace di dettare legge per quanto look, hairstyle e make up. La sua ormai famosa farfalla, è diventata recente e diffuso argomento di discussione in ogni dove, ma anche il taglio di capelli e le acconciature della Rodriguez fanno parlare sempre. Ormai Belen è diventata un caso mediatico capace di accendere discussioni e creare tendenze.

In fatto di tendenze capelli, le pettinature della splendida Belen Rodriguez sono diventate oggetto di ispirazione ed imitazioni, per un colore di capelli invidiabile dall’effetto elegante e raffinato, grazie all’Hombre Hair: la nuova tendenza in fatto di moda capelli che consente di miscelare le tonalità dei capelli creando un effetto perfetto. I capelli sfumati ottenuti con l’Hombre Hair permettono di avere una capigliatura alla moda, con un effetto a contrasto dai più eleganti ai più stravaganti a seconda delle personali esigenze, anche in questo Belen è una della promotrici di questa tecnica che sta spopolando.

Ma oltre ai capelli con le tonalità contrasto, i capelli della bella argentina sono amati anche per il taglio e le acconciature sempre trendy: dallo chignon ordinato e molto dritto, all’imperiosa coda alta, fino ai capelli portati sciolti e naturali con un effetto mosso che valorizza meglio la colorazione.

Anche i tagli di capelli proposti da Belen Rodriguez diventano argomento di trattazione, come tutto quello che riguarda l’argentina, affermando uno stile di tendenza nell’hairstyle attuale.

 

Gallerie Foto