Tagli capelli 2016 Saint Algue primavera estate collezione “Oh My Blond”

Mariella D'Ippolito

Tagli capelli 2016 Saint Algue primavera estate collezione "Oh My Blond"

La nuova collezione tagli capelli primavera estate 2016 Saint Algue prende il nome di “Oh! My Blond” e soddisfa a pieno le esigenze di tutte le donne che in differenti momenti della vita hanno necessità di rinnovare i propri hairlooks secondo esigenze legate a praticità, versatilità e voglia di sentirsi femminili anche in età avanzata.

 

 

Ecco allora che la collezione tagli capelli primavera estate 2016, prevede pettinature capelli lunghi con frangia dal mood sbarazzino che ben si prestano a donne giovani, magari studentesse, che amano essere trendy ma amano anche tutto ciò che è pratico e veloce. Vediamo infatti come i tagli capelli Saint Algue rispecchiano le moda del momento che prevedono naturalezza sia nelle pettinature che nei colori. Ogni taglio, che sia lungo o corto esprime infatti tutto ciò.

Collezione Saint Algue capelli primavera estate 2016

Nessuna impalcatura, nulla di complicato ma solo capelli che sembrano pettinati dal vento e baciati dal sole. Dal colore oro a quello fragola si passa al biondo ramato con i quali colori capelli primavera estate 2016, Saint Algue vuole infondere senso di morbidezza e leggerezza.

Gallerie Foto