Tagli capelli 2016: Nuovo hairlook dai riflessi ciliegia di Alessandra Ambrosio

Caterina Stabile

Tagli capelli 2016: Nuovo hairlook dai riflessi ciliegia di Alessandra Ambrosio

Chi è alla ricerca di un taglio di capelli nuovo da sfoggiare nel corso della prossima stagione calda 2016 può prendere ispirazione dall’ultimo hairlook di capelli della modella brasiliana Alessandra Ambrosio scelta come testimonial da L’Oréal Professionnel.

La bella brasiliana infatti sfoggia da testimonial anche un nuovo colore, prestandosi per la prima volta ad una nuova nuance, visto che l’Ambrosio più volte ha dichiarato di essere un’affezionata del suo colore castano naturale.

 

 

Riflessi colore ciliegia

Come testimonial del recente prodotto di colorazione per capelli del team L’Oréal Professionnel la modella brasiliana ha testato una raffinata gradazione di castano che sfuma sui toni inediti del castano ciliegia, una nuance dal finish glossy che rende ancora più lucenti i lunghi capelli della super modella. Per ottenere questa colorazione calda su base castana ravvivata uniformemente da fitti riflessi color ciliegia, il brand L’Oréal Professionnel ha sfruttato le potenzialità della tecnica di tono su tono Diarichesse Hi-Visibility che permette in questo modo di realizzare dei radiosi riflessi anche su una base scura.

Colore capelli 2016 Alessandra Ambrosio taglio liscio

Hairlook liscio e lungo animato da un taglio sfilato

Per quanto riguarda invece il taglio scelto da Alessandra Ambrosio si tratta di un hairlook lungo decisamente trendy per questo 2016, delineando così un hairstyle lungo che ricade oltre le spalle, questo look è caratterizzato da un taglio sfilato con ciocche sfoltite e dall’andamento obliquo, i volumi vengono così sfoltiti in maniera equilibrata andando ad incorniciare il viso in maniera seducente mettendo in primo piano i lineamenti ambrati e dai tratti decisi della bella Ambrosio. Nel corso di questo 2016 è ritornato in voga il taglio sfilato che non va ad incidere sulla lunghezza dei capelli, ma si interviene sulla consistenza della chioma per alleggerire la pesantezza delle ciocche. A completare l’hairlook liscio e lungo animato da un taglio sfilato Alessandra Ambrosio ha deciso di abbinare una riga centrale che conferisce una perfetta simmetria a conferire al taglio un allure geometrico e sofisticato.

Gallerie Foto