Tagli capelli 2016 Coiff&Co: Pettinature e colori primavera estate

Mariella D'Ippolito

Tagli capelli 2016 Coiff&Co: Pettinature e colori primavera estate

La nuova collezione tagli capelli primavera estate 2016 proposta dai saloni Coiff&Co è indice di buon umore sempre a portata di mano.

Capelli dal taglio lungo, medio e corto, vengono proposti tramite colori e tagli dal mood pop e la parola d’ordine sarà leggerezza e naturalezza.

 

 

Niente artifici, nulla di costruito, ma solo semplicità e versatilità che per la stagione calda rappresenta ciò che ciascuna donna cerca. Facilità nel sistemare anche da casa la propria acconciatura con colorazioni che non subiscono variazioni durante l’esposizione al sole. Come per la moda, vediamo come anche il mondo degli hairstyles, trae ispirazioni dagli anni ’70 e ’80 ed ecco che volumi alti ciocche movimentate da sapienti scalature prendono forma e vengono enfatizzate dai colori che hanno lo scopo di dare luce e corposità al capello.

Taglio capelli corti 2016 primavera estate Coiff and Co alla gargonne

Nella collezione Coiff&Co capelli primavera estate 2016 distinguiamo tagli capelli corti alla gargonne, dallo stile femminile e sexy ma che al tempo stesso esprimono carattere e senso di libertà, dai colori luminosi e glamour. Interessante è poi il mood taglio capelli lunghi colore pesca, per un look chic e disinvolto. La frangia laterale scalata, poi, dona al taglio stesso quel senso di naturalezza a libertà di cui sopra. Per ciò che riguarda il taglio bob mosso con riga laterale, vediamo come giovanile e pratico, risulta un look naturale e femminile per i suoi riflessi intensi.

Collezione capelli Coiff and Co primavera estate 2016 Taglio capelli lunghi mossi biondi

La collezione capelli Coiff&Co proposta per la primavera estate 2016 risulta perciò indice di semplicità, leggerezza e originalità dove forme e dimensioni sono tali da delineare il volto in maniera dolce e femminile e dove tonalità calde della terra, biondi baciati dal sole, rossi accesi come al tramonto, castani che virano al bronzo dorato, completano il tutto in maniera sensuale.

Gallerie Foto