Tagli capelli 2016-2017: Collezione Intermede autunno inverno

Mariella D'Ippolito

Tagli capelli 2016-2017: Collezione Intermede autunno inverno

La nuova collezione capelli autunno inverno 2016-2017 Intermede si presenta con eleganza e delicatezza e sfrutta al meglio ciò che sono le caratteristiche base delle tendenze capelli per la stagione fredda: perfetta semplicità.

 

 

Tagli e colore si muovono con armonia

I professionisti dei capelli Intemede offrono soluzioni personalizzate, dove tagli e colore si muovono in armonia tanto da creare degli hairlook personalizzati e per questo motivo, di carattere e capace di scolpire dettagli precisi di personalità celate. I colori vibrano di luce grazie alla tecnica del balayages Lumiere, flamboyants e del touch colour che mette in evidenza le linee del taglio tramite intense nuance ramate, dove l’effetto lucido ne aumenta maggiormente la brillantezza.

Intermede tagli capelli 2017 collezione autunno inverno

Nella collezione capelli autunno inverno 2017 Intermede distinguiamo tagli lunghi ondulati dalla brillantezza effetto sole accentuata da sfumature maggiori alle estremità. Sempre per ciò che riguarda i capelli lunghi gli hairstyling propongono una pettinatura con ponytail bassa, dove gli strass laterali accentuano l’effetto levigato del concio.

Moda capelli autunno inverno 2017 Intermede taglio corto riflessi rossi

Interessanti sono anche i tagli medi, di tendenza per la stagione fredda, dove la brillantezza e il colore sfumato rendono il mood naturale.

Gallerie Foto