caterina

Tagli capelli 2013

Tagli-capelli-2013, tagli capelli autunno inverno 2012 2013,moda inverno 2013Tagli capelli 2013. Tra i tagli di capelli più trendy per la stagione autunno inverno 2012 2013 si vedrà ancora dominare uno stile che punta su una sobria ma allo stesso tempo sofisticata naturalezza che vuole accontentare tutti i gusti femminili: dal taglio ultra corto alle chiome lunghe e fluenti, dal liscio al riccio, dallo scalato allo spettinato, tutto è concesso! Una stagione che si preannuncia senza troppi scossoni e che riproporrà le maggiori tendenze dell’hairstyling della stagione precedente con qualche originale e gradevole chicca. A parte poche eccezioni, gli hair stylist hanno proposto stili ed acconciature classiche, senza eccessi e sorprese clamorose.

tagli-capelli-autunno-inverno-2012-2013-martin-crean, acconciature 2013, tagli capelli frangettatagli-capelli-autunno-inverno-2013-martin-crean, tendenze acconciature 2013, capelli caschetto

Infatti, le donne saranno libere di scegliere tra interessanti proposte di acconciature e tagli alla moda per la prossima stagione. Per esibire uno look glamour e moderno, bisogna partire con una fase di studio per considerare con attenzione le tendenze per la prossima stagione per quanto riguarda l’haircut. I capelli corti saranno ancora un must anche nel 2013 accanto al più classico caschetto ed ai capelli che proporanno tagli asimmetrici con ciocche lunghe e corte, si vedrà ancora il taglio corto con lato rasato oppure il corto abbinato alla frangia lunga. Quindi i capelli corti non perderanno il loro primato, verranno scelti ancora da molte donne per la loro capacità di creare un look semplice ma chic. I capelli corti saranno interpretati e riproposti in diverse varianti: scuri, biondi, colorati, mossi, lisci o ricci.

I capelli lunghi, lisci o mossi, si porteranno sciolti e naturali con scriminatura centrale, a volte disordinati a volte disciplinati e all’indietro grazie all’uso del gel. Una tendenza che verrà reinterpretata si ispira ai tagli anni ‘70 e ‘80, con i capelli lunghi con frangia dritta o onde leggere che donano un effetto di elegante movimento. Così la frangia continuerà ad essere un trend anche nel 2013. I tagli di capelli di tendenza di questa stagione infatti vedranno come protagonista la frangetta, che sarà presentata in differenti lunghezze, per creare un look più affascinante e misterioso, ma anche in diversi colori per regalare una nota di colore durante la stagione fredda.

Tagli-capelli-2013-autunno-inverno-hairdressing, tendenze capelli 2012 2013,acconciature 2013
Hairdressing

Tagli-capelli-2013-autunno-inverno-frankie-sandford, tendenze capelli 2012 2013,acconciature 2013

Hair Frankie Sandford

One Response to Tagli capelli 2013

  1. Andrea dicembre 18, 2012 at 1:52 pm

    beli beli!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>