Tagli capelli 2012: le proposte di Jean Louis David primavera estate

Caterina Stabile

Tagli capelli 2012 Jean Louis David primavera estate

Tagli capelli 2012 le proposte di Jean Louis David. Lo stile che Jean Louis David propone per la stagione primavera estate 2012 è all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza e del glamour sempre al passo con i tempi: caratteristiche che contraddistinguono lo stile del famoso parrucchiere parigino. Taglio lungo ad effetto naturale, medio spettinato e sfilato o corto “a boule” tagli sbarazzini o eleganti, sempre molto femminili, Jean Louis David vuole accontentare tutte le donne, proponendo la sua collezione di moda capelli per la prossima stagione, ripromettendosi di far sentire ogni donna bellissima come non mai.

VEDI LA FOTO GALLERY DEI TAGLI CAPELLI

Tagli di capelli lunghi: Per l’estate l’hairstyle più trendy prevede una chioma lunga e fluente, leggermente dégradé, sfilata alle estremità e affusolato sui lati. L’effetto proposto dal famoso parrucchiere parigino è sicuramente naturale, quasi selvaggio, particolarmente, adatto per l’estate. Per tributare il giusto onore alla stagione estiva, questa acconciatura viene consigliata con una miscela di tre toni per una maggiore luminosità ed effetto di movimento, possibilmente sui toni più caldi del castano chiaro o del biondo cenere.

Tagli-capelli-medi-2012-Jean-Louis-David-primavera-estate

Tagli di capelli medi e carrè: Per chi ricerca un taglio raffinato e sofisticato, adatto ad ogni età e semplice da gestire, Jean Louis David propone una serie di interessanti proposte di tagli medi che accarezzano le spalle, sottolineano i contorni del viso e mettono in risalto gli occhi. Taglio medio alle spalle o il tipico carrè lungo alla francese sono, però, resi più contemporanei ed alla moda grazie ad un style liscio e spettinato, ad una frangia leggermente asimmetrica piena, ed alla scelta di un colore rock come, per esempio, il nero corvino o il cacao intenso.

Tagli-capelli-corti-2012-Jean-Louis-David-primavera-estate

Tagli di capelli corti e femminili: Infine i tagli di capelli corti, forse un po’ trascurati durante l’estate 2012, ma sicuramente sempre punta di diamante del famoso coiffeur. Ritorna il taglio corto “a boule”, pieno, bombato, ma leggermente più lungo sul collo per dare un dettaglio di vezzosa e dolce femminilità. Il taglio corto si porta, rigorosamente, spettinato, in modo impertinente con le ciocche più corte sulla sommità del capo: passate con la spazzola, una leggera phonatura e con una crema modellante per dare volume e movimento.

Ancora una volta Jean Louis David propone una ricca panoramica di proposte, rispondendo, pienamente, alle esigenze di tutte le donne che dimostrano di essere, particolarmente, attente al loro hairstyle per potersi sentire sempre e comunque alla moda.

VEDI LA FOTO GALLERY DEI TAGLI CAPELLI

 

Gallerie Foto