Shatush rame 2018: Riflessi rossi per capelli castani

Caterina Stabile

Shatush rame 2018: Riflessi rossi per capelli castani

Tra le più recenti interpretazioni della tecnica di colorazione che riproduce sulla chioma delle ciocche schiarite si sta facendo largo nel corso di questo 2018 lo shatush rame, che regala alla chioma dei riflessi red che rendono i capelli castani più radiosi in maniera alquanto naturale.

Shatush rosso rame 2018

Questo tipo di shatush si rivela molto versatile visto che può essere scelto dalle donne con i capelli più scuri che vogliono dare alla chioma un aspetto più glossy: questo colore dona a tutte le donne che hanno la possibilità di optare per la variante che meglio valorizza la carnagione avendo a disposizione differenti tonalità di rame.

In particolare, lo shatush rame valorizza le basi dark quali il castano medio, cioccolato ed il nero corvino che possono conquistare un allure più radioso e dinamico, visto che le ciocche schiarite regalano luce e movimento alla capigliatura.

Questa declinazione red della tecnica di colorazione dall’effetto schiarente non è consigliata invece a chi ha i capelli chiari o dal colore con sottotono freddo.

Shatush rame 2018 su capelli corti

Per realizzare lo shatush ramato sui capelli scuri è bene rivolgersi al proprio parrucchiere di fiducia che con le sue mani esperte saprà come eseguire una colorazione impeccabile procedendo sapientemente a realizzare dei sofisticati giochi di luci ed ombre; per realizzare lo shatush rame si deve partire con il decolorare solo alcune ciocche da metà lunghezza alle punte, invece le radici restano del loro colore naturale, il risultato finale permette di sfoggiare un effetto sfumato rame sui capelli alquanto naturale e radioso che esalta i lineamenti del viso. La colorazione sfumata con schiariture strategiche dona soprattutto a chi ha i capelli lunghi o di media lunghezza dalla texture liscia oppure leggermente mossa, inoltre i tagli che vengono meglio valorizzati dallo shatush sono quelli scalati o leggermente sfilati che in questo modo possono conquistare un bel twist.

Gallerie Foto