Redken Color Rebel: la colorazione temporanea

Caterina Stabile

Redken Color Rebel: la colorazione temporanea

Il salone di parrucchieri Redken ha presentato una nuova collezione di colorazioni per capelli, si tratta della speciale linea dal nome Color Rebel che si affida ad una formulazione a pigmento diretto con cui è possibile realizzare un cambio di colore ma per una breve durata.

Questa innovativa colorazione per capelli è essenzialmente a base di acqua e si caratterizza per una tecnologia Micro-Coating a base di un pigmento perlescente a cui si aggiunge il polymer-duo.

Colorazione capelli Redken temporanea

Un altro elemento importante di questa colorazione è dato dalla sua asciugatura veloce che consente di sfoggiare così un colore luminoso per un effetto glossy seducente che si accende di colori saturi e corposi. Color Rebel di Redken può contare quindi su una durata abbastanza breve visto che i suoi effetti si dissolvono dopo circa due shampoo senza intaccare la morbidezza dei capelli che al tatto appaiono setosi ed alla vista radiosi. All’interno di questa linea di tinture transitorie Color Rebel Hair proposta dal salone di parrucchieri Redken diverse colorazioni che permettono di ravvivare le ciocche dei capelli in maniera professionale ed in maniera pratica grazie anche all’apposito applicatore di spugna che garantisce una distribuzione funzionale del prodotto.

Colorazione temporanea Redken Color Rebel

Redken ha pensato a ben cinque varianti di colorazioni nella sua ultima linea Color Rebel che sfumano in tonalità intense, spaziando tra colorazioni sature dallo stile decisamente girly a cui si alternano poi dei tocchi di colore dal mood grunge. Fanno parte della collezione Color Rebel Hair di tinture capelli temporanee le seguenti colorazioni: la colorazione Red Y-To Rock sui toni intensi del rosso per un look rock glam di grande impatto visivo; la nuance Coral invece si tinge di un rosso corallo da vera femme fatale; il colore Gilty As Charged si colora di un giallo saturo luminoso; la nuance Purple Riot sfuma sui toni vivaci del viola carico; infine la tintura Punked Up Pink si colora di un radioso rosa molto carico.

Gallerie Foto