Nuovo taglio di capelli per Solei Sorgè

Caterina Stabile

Nuovo taglio di capelli per Solei Sorgè

Negli ultimi scatti social pubblicati sul suo Instagram ufficiale, Solei Sorgè, l’ex scelta del tronista di “Uomini e Donne” Luca Onestini, si è mostrata con nuovo hairlook che prevede dei dettagli glamour quali la frangia ed un colore più scuro, la modella ha deciso di rinnovare ancora di più il suo taglio di capelli passando dal biondo al castano soft.

Per affrontare la stagione fredda con un tocco di femminilità in più, la modella italo-americana ha scelto un taglio di capelli più lungo optando per una tonalità di biondo più scura rispetto al suo hairstyle precedente, per dare più radiosità al castano ramato si rintracciano dei riflessi chiari tono su tono che si concentrano sulla zona delle punte.

Grazie alla perfetta combinazione tra taglio di capelli lungo con frangia e colore naturale dal sottotono warm leggermente sfumato sulle lunghezze l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” acquista un allure più sofisticato e da donna matura. La passione di Soleil per la cura della chioma e le acconciature è ben documentata dai suoi scatti social che la ritraggono spesso mentre fa visita ai saloni di parrucchieri per farsi acconciare i capelli in diversi modi a testimonianza della sua apertura nei confronti del cambio look.

Nuovo taglio di capelli con frangia Solei Sorgè

Il suo nuovo hairlook di Solei Sorgè caratterizzato da una nuance più calda, in linea con le tendenze hair color più glamour della stagione fredda, rende i lineamenti del suo viso più dolci e femminili offrendo in questo modo un risultato finale particolarmente fashion che valorizza un’immagine più attraente rispetto agli hairlook precedentemente esibiti dalla modella italo-americana. La Sorgè ha già sperimentato il suo nuovo taglio, con capelli che superano di gran lunga le spalle, sia nella versione liscia, con frangia aperta al centro oppure pettinata su tutta la fronte, sia in quella leggermente ondulata con ciocche animate da un bel twist.

Gallerie Foto