Moda capelli autunno inverno 2012

Davide De Rose

Moda capelli autunno inverno 2012. Quest’anno la tendenza delle acconciature per la stagione autunno inverno 2011/2012  è una fonte inesauribile di creatività.

La stagione passa  dai ricci sciolti alle code di cavallo, dalle trecce allo chignon, dalla frangia ai capelli lunghi e lisci. Ebbene si! Questo inverno  c’è l’imbarazzo della scelta per tutti; ognuno potrà trovare l’acconciatura più adatta al proprio carattere.

Iniziamo dalla treccia.

Le vediamo ad ogni sfilata di moda visto che ogni stilista le trova pratiche ed allo stesso tempo eleganti. Potete farla singola o doppia o in qualsiasi modo vi piaccia

tendenze tagli capelli 2012, moda capelli 2012,tagli capelli 2012,capelli 2012, taglio capelli 2012,tagli capelli corti 2012,acconciature 2012,moda capelli 2012,tagli 2012,capelli, acconciature, pettinature, tagli capelli

(sfilata di Emilio Pucci)

Raccolti in alto

Nelle sfilate autunno inverno  di moda abbiamo visto svariati modi di raccoglierli.

capelli raccolti

Frangia.

A confermare il taglio come per la stagione passata anche sulle passerelle di quest’anno si vedono modelle con la classica frangetta.

Con riga centrale

L’acconciatura con la riga al centro rende il viso della donna più sfilato.

Coda di cavallo.

Cosa dire: acconciatura informale ed allo stesso tempo elegante in qualunque modo la si faccia (alta e stretta o bassa e disordinata)

Gallerie Foto