Moda capelli A/I 2016-2017: “Simply Be” la collezione by Mitù

Mariella D'Ippolito

Moda capelli A/I 2016-2017: "Simply Be" la collezione by Mitù

La nuova collezione tagli capelli autunno inverno 2016-2017 firmata Mitù, frutto della creatività e del talento del direttore artistico Stefano Milani prende il nome di “Simply Be”.

Una collezione dove la ricercatezza di uno stile d’avanguardia che cerca di interpretare in maniera personale le tendenze stagionali e anticiparle lusingando le fashioniste degli hairstyles.

 

 

Nella collezione “Simply Be”…Semplicemente autunno inverno 2017 tagli bob proposti in differenti declinazioni risulteranno essere protagonisti, non solo della proposta ma di gran parte delle pettinature che le donne adotteranno durante la stagione fredda. Dal caschetto con frangia effetto frisè dove il volume diventa predominante, al bob corto a la gargonne, per passare poi al taglio bob medio asimmetrico e quello scalato che per la stagione autunno inverno risulterà un must e consigliato a colore le quali vogliono addolcire i lineamenti.

Taglio bob asimmetrico 2017 collezione capelli Mitu autunno inverno

Capelli scompigliati ad arte senza rinunciare all’eleganza

Ma una caratteristica che la stagione autunno inverno 2017 interpreterà come trend “Natural” saranno i capelli effetto spettinato che la collezione capelli Mitù declina in versione “Undone”, ossia una versione spettinata che paradossalmente rivelerà l’esatto contrario…ossia pettinati. Uno scompigliato ad arte che apparirà come pettinatura di primo piano nella collezione “Simply Be”. Ecco perché “Semplicemente”! Finalmente spazzole, phon e piastre andranno a riposo e le mani saranno gli unici strumenti atti a sistemare i capelli e grazie all’utilizzo di prodotti styling che assecondano il movimento naturale regalando lucentezza. Anche per le pettinature che risulteranno costruite, la modernità del taglio sarà data dalla texture e dall’imperfezione dello stile. Con questo ci si riferisce al trend “Glunge” una rivisitazione del grunge che prevede l’effetto lucido e molto curato.

Tendenza capelli corti ricci 2017 autunno inverno Mitu

Come dire uno stile rock senza rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza.

Gallerie Foto