Moda capelli 2016: lo sfumato di Nina Zilli

Clarissa Cusimano

Nina Zilli, cantante e noto giudice di Italia’s Got Talent ha scelto di cambiare look in occasione del concerto avvenuto il primo maggio a Roma. La bellissima piacentina ha davvero stupito tutti con il suo sfumato color pesca.

Nina Zilli è uno dei personaggi più eccentrici e versatili del panorama italiano. La cantante sceglie sempre dei look d’impatto che possano farla rimanere ben impressa nella memoria. In passato l’abbiamo vista addirittura con parrucche azzurrine e rosa.

Moda capelli 2016 sfumato Nina Zilli

Sempre molto particolare nel carattere e nello stile, non si può dire che Nina Zilli non sia un personaggio davvero eccentrico ed allegro. La cantante lo mostra sopratutto con i suoi hair looks sempre diversi.

Questa volta, in occasione del concerto del primo maggio avvenuto a Roma, Nina ha deciso di decolorare le punte dei suoi capelli, dando vita a un vistoso effetto sfumato, che lascia intatta la sua radice castano scura.

Moda capelli 2016 sfumato Nina Zilli

La cantante, che in alcuni scatti sfoggia una capigliatura piuttosto provata dai trattamenti, grazie alla decolorazione potrà applicare i pigmenti di colore che più preferisce senza danneggiare la sua chioma. In occasione del concerto del primo maggio ha preferito optare per dei pigmenti color pesca, tra l’arancio e il rosa, che le hanno conferito un look davvero sbarazzino.

Moda capelli 2016 sfumato Nina Zilli

Moda capelli 2016: lo sfumato di Nina Zilli

Su Instagram, la regina di Italia’s Got Talent ha pubblicato varie foto che mostrano varie acconciature: la prima con la riga al centro e una piega liscia, che conferisce alla cantante un’apparenza davvero giovane e fresca; la seconda con riga di lato e con il biondo sfumato reso maggiormente evidente forse dalla luce; e la terza, molto più importante, dove porta durante il concerto dei boccoli arricciati, che mettono ancor più in evidenza il color pesca delle punte.

Gallerie Foto