Tagli capelli inverno 2014: Loris Tramarin

Caterina Stabile

Loris Tramarin tagli capelli inverno 2014

Il parrucchiere italiano Loris Tramarin per l’inverno 2014 ha suggerito una serie di idee fashion con protagonisti i capelli corti interpretati in chiave personale affidandosi ai principali trend stagionali resi ancora più originali dalla creatività dell’hair stylist italiano.

Loris Tramarin suggerisce delle acconciature ricche di fascino con protagonisti gli hairstyling corti capaci di esprimere diverse personalità femminili grintose, moderne, audaci.

 

Loris Tramarin tagli capelli inverno 2014: Corti con frangia

Loris Tramarin tagli capelli inverno 2014: Corti con frangia

Loris Tamarin ha ideato dei tagli femminili all’ insegna di uno stile moderno e dai tratti urban e rock, affidandosi a delle linee decise, e a Grande attenzione alla frangia, specie nei tagli cortitagli  scalati accentuati. Una particolare attenzione, il parrucchiere italiano,  la riversa alla frangia che diventa un dettaglio glamour che fa la differenza sugli styling corti da poter  portare sia nella versione riccia che in quella liscia per un effetto finale decisamente sofisticato. Per l’inverno 2014 i capelli corti vengono valorizzati da un dinamico effetto mosso, entrano uìin scena anche dei volumi ricercati, i tagli si fanno strutturati evidenziano delle sezioni di creste, l’aspetto spettinato si affida ad un effetto stropicciato che delinea un look urban e chic.

Loris Tramarin tagli capelli inverno 2014: Colori accesi

Loris Tramarin tagli capelli inverno 2014: Colori accesi

Loris Tramarin propone dei tagli corti ravvivati da colori accesi e vigorosi che sfumano sui toni del biondo ghiaccio, del rosso intenso, si fanno notare anche delle pennellate di viola, chi ama invece la classicità del nero può affidarsi al fascino del color mogano declinato in una nuance luminosa.

 

Gallerie Foto