Kristen Stewart sfoggia un nuovo taglio corto

Caterina Stabile

Kristen-Stewart-nuovo-taglio-capelli-2014

Seguendo le mode del momento l’attrice americana Kristen Stewart ha detto addio alla sua lunga chioma per sfoggiare di recente un nuovo hairlook corto dal mood sbarazzino e strong, mixando insieme il pixie cut ed il bob, nasce così un taglio originale che si addice alla giovane età dell’attrice.

L’eroina di Twilight dopo aver nell’ultimo periodo scelto di tingere i suoi lunghi capelli di rosso, in occasione del Festival del Cinema di Cannes, per affrontare l’estate 2014 ha deciso di sperimentare un nuovo styling affidandosi ad un taglio corto in stile bob animato da un allure movimentato. L’effetto scompigliato caratterizza il nuovo look dell’attrice americana Kristen Stewart che ha scelto di declinare il rosso sul suo nuovo taglio: la ricrescita castano scuro naturale viene lasciata in evidenza creando un netto contrasto con le ciocche rosse che partono quasi a metà lunghezza, e che propongono un effetto scolorito dal mood grunge ed infatti il rosso si fa più chiaro sulle punte trasformandosi quasi in un rosa shocking.

Con questo nuovo taglio di capelli la giovane attrice americana punta su un aspetto più giovanile e sbarazzino da ragazza della porta accanto più che da attrice hollywoodiana.

Nel corso della Haute Couture parigina, l’attrice Kristen Stewart si è presentata al pubblico con questo nuovo taglio corto, scalato con la riga di lato e leggermente movimentato con ciuffo vaporoso da pettinare un po’ rialzato di lato.

Il risultato finale sfrutta il volume e la scalatura che permette così di realizzare un effetto sconvolto all’insegna di un look wash and go che nell’ultimo periodo si conferma un trend molto apprezzato dalle donne; per accentuare il dinamismo del look il tocco finale è dato dal bicolor che propone un gioco di ombreggiature accostando zone più scure che si contrappongono a dei riflessi più luminosi che partano a metà lunghezza.

foto: kstewartfans.livejournal.com

Gallerie Foto