Jo Bellamy capelli autunno inverno 2013-2014: Couture Punk

Caterina Stabile

Jo Bellamy capelli autunno inverno 2013-2014: Couture Punk

La collezione hairstyling di Jo Bellamy battezzata Couture Punk si ispira allo stile punk degli anni ’70 rivisitato in maniera contemporanea attraverso un’interpretazione più chic e delle colorazioni inedite. Il mood punk rivive nella collezione autunno inverno 2013-2014 proposta dall’hair stylist Jo Bellami attraverso dei look vistosi e dalle tinte forti sperimentando poi dei tagli di capelli audaci e strong, che valorizzano una personalità grintosa che ama le scelte audaci.

Prendono così forma de tagli morbidi effetto sconvolto che di certo non mettono in secondo piano la femminilità ma ne esaltano il suo lato più wild. I tagli di capelli proposti da Jo Bellamy sono invasi da giochi di luci ed ombre sfruttando colori forti che creano dei netti contrasti cromatici o si aprono a delle sfumature insolite, per un risultano finale che esprime un carattere deciso all’insegna di un look grintoso ma estremamente fashion.

capelli-primavera-estate-2014-rossi tagli-capelli-primavera-estate-2014Nella collezione capelli autunno inverno 2013-2014 firmata dall’hair stylist Jo Bellami dominano degli haircut estrosi resi ancora più estremi da tinte audaci come testimonia lo styling che si colora delle gradazioni dell’arancione che danno un carattere strong ad un taglio caratterizzato da boccoli morbidi e vaporosi per un look romantico ma alquanto ardito. Sugli haircut corti si nota una base chiara sulla quale compaiono ciocche che si tingono di verde chiaro e giallo. I contrasti di colore sono realizzati su altri styling che mostrano diverse tinte nella parte superiore rispetto a quella inferiore, o anche nella zona di a sinistra dove su una base nera appaiono ciocche rosse, arancioni, gialle.

Non passa inosservato il look creato partendo sa una base blu che sfuma sulle punte in pennellate di bianco, su alcuni tagli di capelli invece il bianco fa da base e su di esso prendono forma delle sfumature turchesi, verde e fucsia, il tutto completato da una frangia tagliata molto corta. Anche i raccolti sono invasi da imprevedibili  colorazioni accompagnate da sfumature intese come quelle del rosso fuoco, bordeaux e rosa.

Gallerie Foto