Jean Louis David tagli capelli primavera estate 2014

Caterina Stabile
Jean-Louis-David-tagli-capelli-primavera-estate-2014, acconciature jld estate 2014

Foto Collezione inverno 2014

Per quando riguarda le tendenze capelli per la primavera estate 2014, dai saloni di Jean Louis David, ci perviene quali saranno i principali trend che caratterizzeranno il settore dell’ hairstyling nel corso della prossima stagione calda 2014. 

La griffe infatti suggerisce degli styling all’ insegna di un mood minimal glam capace di valorizzare l’ espressione di una bellezza femminile, caratterizzata anche dal taglio dei capelli, ben proporzionato e sagomato.

Volume, tagli scalati, tinte dalle gradazioni naturali e frangia d’ispirazione anni ’70 sono gli elementi che vengono riproposti nel corso della stagione primavera estate 2014 e che trovano posto anche nella collezione capelli Jean Louis David.

La griffe Jean Louis David propone per la primavera estate 2014 diversi haircut corti che, non mettono in ombra la femminilità ma Capelli corticercano di valorizzare il lato più romantico, dando vita a dei look briosi e sbarazzini, dallo stile giovanile e trendy. I capelli corti vengono interpretati dal team francese affidandosi a dei tagli scalati resi più morbidi attraverso la creazione di un leggero volume, abbinati a ciuffi folti e lunghi da portare al lato del viso. Le fitte frangette lunghe appena sopra le sopracciglia oppure da portare nella versione corta che copre metà fronte, continueranno a coronare i volti delle donne.

Per i tagli di media lunghezza, considerati un must have nel corso di questo 2014, Jean Louis David punta ancora sul Capelli media lunghezzavolume che crea dinamismo ai capelli lisci,  animati anche da onde morbide. Si alternano poi styling caratterizzati dalla riga laterale e quelli con una riga centrale che è protagonista soprattutto degli hairstyling lisci che cadono morbidi e dinamici.

Per quanto riguarda i capelli lunghi,  naturalmente, per la loro innata versatilità, potranno essere sfoggiati in diversi modi, il tutto, non dimentichiamolo mai, correlato a ciò che Jean Louis David ha previsto per la primavera Capelli lunghiestate 2014, ossia il dinamismo naturale che i capelli dovranno creare con i loro movimenti. Infatti, il brand Jean Louis David suggerisce per la primavera estate 2014 dei look caratterizzati da tagli pari che esaltano i capelli lisci da portare con la riga in mezzo, i tagli scalati accompagnano invece i mossi in abbinamento alla riga laterale per creare un look dal sapore leggermente retrò.

Gallerie Foto