Jean Louis David 2017: Nuova collezione capelli autunno inverno “Loves the Night”

Mariella D'Ippolito

Jean Louis David 2017: Nuova collezione capelli autunno inverno "Loves the Night"

La collezione capelli autunno inverno 2017 Jean Louis David prende il nome di “Loves the Night” e nasce con l’intento di raccontare di donne misteriose e seduttive.

La donna che decide di adottare un taglio capelli proposto dal brand francese ha uno stile, un fascino ed un’eleganza assoluta atta a conquistare.

 

 

Energica la serata energico è il taglio capelli

Non a caso anche gli scatti fotografici, sembrano voler narrare la storia di ciascuna donna, che attirata dal mondo della notte, dove tutto è permesso, svela una personalità libera ed energica. Energica la serata energico è il taglio capelli Jean Louis David autunno inverno 2017, dove tecniche esclusive giocano con i capelli senza mai stancarsi. Tagli capelli lunghi, si alternano a carrè dai colori glossy e tagli capelli corti, a la gargonne, dal mood pulito ma anche sbarazzino.

Taglio capelli lunghi 2017 autunno inverno collezione Jean Louis David

Per ciò che riguarda i tagli capelli lunghi, Jean Louis David, propone una pettinatura sexy che scalata leggermente sulla parte alta, incornicia il viso mettendolo in risalto, e varia lo styling in maniera da creare nuove pettinature. La tecnica di colorazione adottata è l’ Overlight, una progressione di biondi a tutta luce che grazie al Glossy assumono maggiore brillantezza e ne marcano il colore. Una variante dei capelli lunghi è quella proposta da uno styling ondulato, più misterioso e sexy.

Taglio capelli medi 2017 autunno inverno Jean Louis David collection

I tagli medi sono proposti scalati dietro, per conferire maggiore volume e, sfilati avanti per creare un effetto “cascata”. La colorazione è quella del Sunlight ottenuta tramite la sovrapposizione  di diverse tonalità per dare rilievo alla chioma e da un mix di sfumature per dare luminosità e profondità ai capelli.

Capelli corti a la gargonne 2017 Jean Louis David autunno inverno

I tagli capelli corti presentati dal brand Jean Louis David assumono uno stile a la gargonne, con frangia corta sfilata dove il risultato finale sarà un asimmetrico in movimento.

Acconciatura capelli biondi 2017 autunno inverno Chignon Jean Louis David

Ma la collezione capelli autunno inverno 2017 Jean Louis David, non propone solo tagli ma anche acconciature “Girly Style” dal mood Rockmantic per dare personalità e movimento al look. Interessante è il falso chignon lavorato a ciambella dietro la testa e dove due ciocche vengono lasciate cadere per dare maggiore movimento.

Il ritmo delle serate parigine impenna…il richiamo della notte anche…donne audaci e impetuose…è il vostro turno!

Gallerie Foto