Jean Louis David 2016 primavera estate: Collezione tagli e colore capelli

Mariella D'Ippolito

Jean Louis David 2016 primavera estate: Collezione tagli e colore capelli, capelli corti Jean Louis David P/E 2016, Capelli lunghi P/E 2016 Jean Louis David, Colore capelli Jean Louis David primavera estate 2016, Riflessi glossy

Jean Louis David ha realizzato una collezione tagli e colori capelli primavera estate 2016 dove, seguendo i trend stagionali, punta tutto sul volume naturale della chioma e dove anche l’acconciatura segue l’andamento stesso del capello.

Per la prossima stagione primavera estate 2016, infatti, i saloni che si occupano della bellezza dei capelli hanno ideato delle proposte dalle quali non sarà possibile desistere.

 

 

Dalla radice alle punte tanto volume e colori naturali dai riflessi glossy

Sia che si tratti di capelli lunghi sia che si tratti di tagli capelli corti, dalla radice alle punte, lisci o mossi, con onde o ricci, l’importante è non allontanarsi da tale prerogativa. D’ispirazione anni ’90 vediamo come tra i tagli che sarà possibile considerare dei must, quello medio, più facile da gestire, verrà proposto in differenti varianti. Sfilato shag bob, long bob e wob leggermente mosso sono da prediligere. Mentre per ciò che riguarda il colore, stop a nuance eccentriche. La riscoperta di una femminilità naturale, di quella bellezza che il colore naturale dei capelli può dare, verrà accentuato solo da riflessi glossy che conferiranno più luce e corposità, creando un perfetto connubio con ciò che è l’effetto volumizzante della pettinatura. Continuerà nella sua ascesa la frangia o il ciuffo che serviranno a dare maggiore risalto allo sguardo, mentre un taglio capelli scalato creerà maggiore armonia dei lineamenti del viso. E per chi ha i capelli lunghi e non ha voglia di tagliarli? I saloni Jean Louis David consigliano, seguendo sempre le tendenze anni ’90, pettinature femminili e audaci al tempo stesso. Ecco allora che uno chignon classico donerà un all’allure retrò; una coda di cavallo sarà elegante e metterà in risalto i lineamenti del viso; la treccia, beh qui è possibile sbizzarrirsi.

Gallerie Foto