Il nuovo taglio di capelli di Arisa

Caterina Stabile

Il nuovo taglio di capelli di Arisa

Arisa continua la sua metamorfosi presentandosi al cospetto del pubblico intervenuto in occasione della kermesse dei Music Awards 2014 con un hairstyle tutto nuovo caratterizzato soprattutto da una nuance inedita per la cantante.

L’artista è infatti salita sul palco dei Music Awards sfoggiando un look frutto della sua voglia di osare e questa volta la rivoluzione sta nella scelta di un biondo platino inaspettato a rendere il suo capello corto dall’effetto spettinato ancora più ricercato e strong

Il nuovo biondo platino di Arisa

visto che i capelli creano un netto contrasto con il nero delle sopracciglia.  Dopo il suo esordio sul palco dell’Ariston nel 2009, quando vinse nella categoria giovani, Arisa ha modificato di continuo tutto il suo look, rivoluzionando lo styling e le sue mise, accantonando il suo austero bob dal taglio a scodella castano scuro, per passare ad un caschetto più radioso ravvivato da un effetto sfumato impreziosito da ciocche ramate in abbinamento a capelli mossi per un hairlook più brioso e giovanile.

Dopo poco tempo dalla capigliatura mossa la cantante italiana è passata ad un nuovo styling sfoggiando un caschetto con riga centrale , ritornando così ad un allure più sobrio e sobrio, in seguito Arisa ha deciso di modernizzare non solo il suo

Da un caschetto con riga centrale ad un taglio capelli corti stile rock

abbigliamento ma anche la sua pettinatura lasciandosi lusingare da un taglio con capelli corti dal mood leggermente rock glam  con frangia laterale, puntando in questo caso su una soluzione al passo con le tendenze più popolari dell’hairstyling. L’inizio di questo 2014 ha visto la cantante salire sul palco dell’Ariston, dove ha vinto questa edizione di Sanremo, con un nuovo look caratterizzato da un haircut ancora più corto all’insegna del mannish style. Ed ora la cantante italiana torna a far parlare nuovamente di sé o meglio dei suoi “colpi di testa” sfoggiando un biondo platino decisamente femminile che rende il suo taglio corto e spettinato ancora più intrigante.

Gallerie Foto