Idee capelli 2016: i medium hairstyles delle celebrities

Clarissa Cusimano

Idee capelli 2016 medium hairstyles celebrities

Alcune idee capelli 2016 sono costituite dai tagli medi, i medium cut che spesso sono una vera condanna per molte donne, ma che possono trasformarsi in hairstyles innovativi e sbarazzini, perfetti per chi è costantemente indeciso.

Molte donne portano tagli medi perché hanno la mania della spuntatura, altre perché sono affette dai “capelli che non crescono”. In questo 2016, però, il medium cut torna di moda grazie alle celebrities che lo hanno reso versatile e moderno.

 

Idee capelli 2016 medium hairstyles celebrities

Carey Mulligan

Carey Mulligan ha scelto un hairstyle giovane, come giovane è la sua età. Con i suoi capelli spessi può davvero portare di tutto e ha voluto optare per un medium hair cut scalato, in modo che possa fare il ciuffo, ma allo stesso tempo renderlo ordinato o disordinato a seconda delle necessità.

Idee capelli 2016 medium hairstyles celebrities

Cate Blanchett

Cate Blanchett, invece, possiede capelli molto sottili, che ha raramente tinto in quanto conosce la loro fragilità e i loro punti deboli. Per questo l’attrice cerca di spaziare soltanto con i tagli e con le acconciature, e questa volta ha deciso di adottare un medium hair cut scalato sulle lunghezze, ma con le punte rette come un vero e proprio lob.

Idee capelli 2016 medium hairstyles celebrities

Elizabeth Olsen

Elizabeth Olsen, sorella minore di Mary Kate e di Ashley, preferisce un taglio molto semplice e privo di particolare volume. Il medium hair cut dell’attrice è sobrio ed elegante, perfetto per adattarsi agli outfit sportivi, ma anche a quelli più eleganti.

Idee capelli 2016 medium hairstyles celebrities

Emma Watson

Emma Watson, vera e proprio icona di bellezza dei nostri giorni, è sempre stata amante dei tagli corti, parecchio in contrasto con quelli portati sul set di Harry Potter dal personaggio di Hermione Granger. La bellissima attrice ha invece legato i suoi capelli, leggermente provati dalle decolorazioni, creando un’acconciatura disordinata che fa sembrare il suo medium hair cut più lungo di quanto non sia.

Idee capelli 2016 medium hairstyles celebrities

Jessica Alba

Jessica Alba, attrice raffinata e di classe, ha scelto di tagliare i suoi capelli in maniera retta, ma di variare con le acconciature. Una delle sue preferite è sicuramente quella anni ’20, costituita da un medium hair cut colmo di onde più definite dal lato in cui sporge il ciuffo, perfettamente aderente alla fronte.

Gallerie Foto