Extension capelli fai da te

Caterina Stabile

Extension capelli fai da te Extension Capelli fai da te. Si trovano in vendita delle extensions che costano appena un centinaio di euro, chiamate Hairdo, e che permettono di non andare per forza dal parrucchiere, infatti si mettono a casa in 5 minuti. Come si fa a toglierle? Queste extensions fai da te si tolgono quando si vuole e non rovinano i capelli. Hairdo crea un effetto naturale sulla chioma, basta trovare il colore giusto più vicino a quello naturale.

Chi ha i capelli lisci li vorrebbe mossi e viceversa. Chi li ha corti, li vorrebbe più lunghi e chi li ha lunghi, si chiede come starebbe con un taglio corto o con la frangia. Le donne amano cambiare look e per esaudire i propri capricci le extension Hairdo sono dei validi alleati. Si possono scegliere tra tanti tipi e in diversi colori, dal biondo platino al nero: sono realizzate in una fibra sintetica, la Vibralite, che ripropone la stessa consistenza, morbidezza e brillantezza della chioma naturale. Queste extensions poi si applicano con molta facilità e con un po’ di manualità non è più necessario neanche lo specchio. Con Hairdo le donne possono sfoggiare ogni giorno un hairstyling diverso con estrema rapidità e semplicità.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.hairdo.it sul quale si trova il catalogo completo con tutti i modelli, prezzi ed i punti vendita.

[adsenseyu2]

Gallerie Foto