Compagnia della Bellezza tagli capelli inverno 2014

Caterina Stabile di Caterina Stabile, 2 gennaio 2014
Compagnia della Bellezza tagli capelli inverno 2014

Compagnia della Bellezza tagli capelli inverno 2014

Il marchio Compagnia della Bellezza per l’inverno 2014 ha presentato una proposta hairstyling caratterizzata da tagli all’insegna di uno stile audace, strong ma allo stesso tempo sensuali e glamour, affidandosi ad intriganti giochi di colore che puntano su riflessi luminosi, un discreto volume e su delle linee decise.

Si assiste così ad una collezione di tagli di capelli interprete dei principali trend stagionali con protagonisti soprattutto i capelli corti e quelli di media lunghezza.
Compagnia della Bellezza tagli capelli inverno 2014: Capelli corti "pixie cut"

Compagnia della Bellezza tagli capelli inverno 2014: Capelli corti “pixie cut”

Gli haircut corti vengono esaltati da una versione moderna del pixie cut che si presta a delle personalizzazioni che si rivolgono direttamente alla fisiologia di ogni donna, confermandosi un look versatile: i parrucchieri della Compagnia della Bellezza lo propongono sfilato negli angoli ed aderente nella zona intorno agli occhi.

 

Compagnia della Bellezza tagli capelli inverno 2014: Stile punk

Compagnia della Bellezza tagli capelli inverno 2014: Stile punk

Per un haircut corto dall’effetto wild e strong vengono suggeriti dei look dallo stile punk e glamour che comunica una personalità Capelli corti semi rasati; capelli medi con carrèdecisa e dall’ anima rock: i capelli corti presentano così delle sezioni semirasate in stile shaved side, in abbinamento a ciuffi dal taglio asimmetrico, l’effetto finale suggerisce uno styling spettinato dal grande impatto visivo. Per la stagione invernale 2014 i capelli di media lunghezza vengono interpretati nella versione del carrè o del bob, optando per tagli sfilettati e lineari che creano un discreto effetto scompigliato.

Compagnia della Bellezza tagli capelli inverno 2014: Media lunghezza

Compagnia della Bellezza tagli capelli inverno 2014: Media lunghezza

La collezione capelli firmata Compagnia della Bellezza per l’inverno 2014 si affida a delle colorazioni radiose ricche di riflessi ed effetti degradè raffinati, se invece si vuole osare si può scegliere uno styling esaltato da effetti multicolor con ciocche che si colorano di verde, rosa, viola per rendere il proprio haircut grintoso e pop.

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>