Colori capelli primavera estate 2014: ritorna il biondo platino

Caterina Stabile

Colori capelli primavera estate 2014 ritorna il biondo platino, Capelli corti primavera estate 2014, Tagli capelli primavera estate 2014, Capelli primavera estate 2014

Il biondo platino torna a far parlare di sé: le tendenze colori capelli per la stagione primavera estate 2014 infatti vedono un ritorno di moda questa nuance a cui deve la sua fama una diva come Marylin Monroe. Il biondo platino che è diventato un colore cult negli anni ‘60 rivive così un grande successo, in particolare chi ha i capelli biondi grazie alle gradazioni del platino fa acquistare alla chioma una maggiore brillantezza e può scegliere tra diversi haircut per esprimere al meglio la propria personalità.

Ci si può quindi ispirare ad uno styling che ricorda gli anni ‘80  puntando su un taglio corto dal mood punk con capelli biondo Capelli cortissimiplatino in primo piano: per la primavera estate 2014 i tagli di ispirazione punk con creste, ciuffi asimmetrici e rasature trionfano come anche il pixie cut caratterizzato da nette scalature per sfoggiare un look spettinato ad arte. Sui capelli cortissimi influenzati dallo stile boyish trionfa il biondo platino come testimoniano i numerosi look sfoggiati di recente da diverse celebs di fama internazionale che combinano insieme mood strong  ed eleganza per suggerire degli haircut capaci di valorizzare la femminilità in maniera chic.

Colore capelli biondo platino 2014 Tagli capelli corti, Capelli primavera estate 2014, Capelli medi primavera estate 2014, Capelli riga laterale primavera estate 2014

Colore capelli biondo platino 2014 Tagli capelli corti

Chi invece apprezza lo stile vintage può optare per un bob sfilettato e simmetrico o per un taglio più corto declinato nella variante del top mod da portare con punte arrotondate e frangia lunga e folta. Anche i caschetti ed i long bob, sia nella versione liscia che in quella Stile vintagemossa o addirittura riccia, vengono lusingati dai riflessi luminosi del color platino valorizzato da tagli scalati in abbinamento a con ciuffo asimmetrici o frangia lunga e fitta. Le chiome lunghe seguono questo trend di colore capelli per la stagione primavera estate 2014 puntando su l’effetto glossy con onde sinuose e boccoli fitti sulla zona delle punte o nella versione liscia e scalata.

Gallerie Foto